Giorgio Brenna
Gare

Fcb Milan vince la gara Adr Aeroporti di Roma. L’assegnazione riguarda sia la comunicazione istituzionale e legata agli eventi, sia quella per i servizi aeroportuali dedicati ai passeggeri

La competizione, che ha visto il coinvolgimento di diverse strutture, si è conclusa con una vittoria dell'agenzia guidata dal Ceo, Giorgio Brenna (in foto), con Fabio Bianchi e Francesco Bozza.

Si è conclusa con la vittoria dell’agenzia guidata dal Ceo, Giorgio Brenna (in foto), con Fabio Bianchi e Francesco Bozza, la gara che ha visto coinvolte diverse strutture.

La società, parte del Gruppo Atlantia, gestisce e sviluppa gli aeroporti di Roma Fiumicino e Ciampino e svolge tutte le attività connesse e complementari alla gestione aeroportuale, garantendo eccellenza nella qualità e nella sicurezza.

L’assegnazione riguarda sia la comunicazione istituzionale e legata agli eventi, sia quella per i servizi aeroportuali dedicati ai passeggeri.

L’aeroporto di Fiumicino nel 2018 ha conseguito un importante riconoscimento internazionale, il 'Best Airport Award'. Si tratta di un ambito premio del settore dell'industry aeroportuale, che viene assegnato ogni anno al miglior aeroporto a livello internazionale dall'associazione indipendente Airports Council International (ACI), sulla base delle valutazioni di un panel di autorevoli esperti della Commissione europea, di EuroControl, della Conferenza europea dell’aviazione civile (Ecac) e della European Travel Commission.  

Questo premio si aggiunge ai riconoscimenti già ottenuti sempre nel 2018 da Skytrax ("World’s Most Improved Airport" e "4 Star Airport") e da ACI ("Airport Service Quality Award") che hanno certificato il primato di Fiumicino anche nella qualità dei servizi offerti ai passeggeri.

“Siamo davvero felici e non vediamo l’ora di iniziare a  lavorare con ADR a progetti ed eventi destinati a dare ancor più lustro a questa eccellenza italiana” dichiara Fabio Bianchi, Managing Partner di FCBMilan.

Credits:

Agenzia: FCB Milan

Massimo Verrone - Creative Director

Gianluca Belmonte - Associate Creative Director

Francesco Rossetti - Art Director

Valentina Ceccarelli - Art Director

Paolo Costella - Strategic Planner

Debora Marcatto - Strategic Planner Junior 

MG