Gare

G.2 Eventi (Casta Diva Group) si è aggiudicata due lotti della gara indetta dalla Regione Puglia per l’ideazione e l’organizzazione di eventi per la promozione del territorio

L’azienda è tra i cinque player selezionati per l'appalto del valore massimo di 7 milioni di euro in due anni. Nello specifico, il primo dei due lotti riguarda l’ideazione e l’organizzazione di 80 eventi per un valore totale di 4,5 milioni di euro mentre il secondo si riferisce a 2 eventi per un valore complessivo di 2,5 milioni di euro.

G.2 Eventi s.r.l., azienda parte di Casta Diva Group, insieme a Romano Exhibit srl e Kibrit & Calce Srl, si è aggiudicata in via provvisoria due lotti di una gara indetta dalla Regione Puglia insieme ad altri 4 partecipanti. L’aggiudicazione diventerà definitiva dopo la verifica del possesso dei requisiti di gara che deve avvenire entro 30 giorni.

I due lotti, della durata biennale, hanno un valore complessivo di circa 7 milioni e si riferiscono all’ideazione e organizzazione di eventi per la promozione dell’immagine della Regione. Nello specifico, il primo dei due lotti riguarda l’ideazione e l’organizzazione di 80 eventi per un valore totale di 4,5 milioni di euro mentre il secondo si riferisce a 2 eventi per un valore complessivo di 2,5 milioni di euro.

Le attività contenute nei due lotti saranno ripartite all’interno della RTI in base all’expertise delle singole società e la quota di spettanza di Casta Diva Group sarà determinata in relazione all’aggiudicazione delle singole gare.

Andrea De Micheli (in foto), presidente e amministratore delegato di Casta Diva Group ha commentato: “A pochi giorni dall’importante aggiudicazione di una gara di Poste Italiane, questo successo conferma che il lavoro di squadra e i talenti del Gruppo garantiscono grandi risultati sia creativi che organizzativi, in Italia come in tutti i Paesi in cui siamo presenti. Il mercato ci riconosce competenza e autorevolezza e ci spinge a proseguire con fiducia il percorso di sviluppo pianificato”.