Ferrovie dello Stato
Gare

Gruppo Ferrovie dello Stato, in definizione due gare per la comunicazione e gli eventi

La prima gara, del valore di 3 milioni di euro, riguarda la gestione di eventi di comunicazione legati al Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane. La seconda, di 600mila euro, si riferisce alla progettazione di nuovi canali di comunicazione interna (intranet, bacheche digitali, sociali) per le esigenze del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane. I bandi verranno pubblicati il 28 febbraio.

Ferservizi SpA, società con socio unico soggetta alla direzione e coordinamento di Ferrovie dello Stato Italiane SpA,  in proprio e in nome e per conto delle Società del Gruppo, secondo quanto si legge sul sito della stessa, sta per avviare due gare.

La prima riguarda "la gestione di eventi di comunicazione legati al Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane".

Il bando verrà pubblicato il 28 febbraio 2017.

Il valore dell'incarico, Iva esclusa, è di 3 milioni di euro complessivi per quattro anni (1.500 euro per i primi due anni, con facoltà di rinnovo dell'incarico per altri due anni).

Per ulteriori dettagli clicca qui

La seconda gara, del valore di 600mila euro (400 mila euro per i primi due anni, con facoltà di rinnovo per altri due con un valore di 200 mila euro),  riguarda "la progettazione di nuovi canali di comunicazione interna (intranet, bacheche digitali, sociali) per le esigenze del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane".

L'appalto, come da avviso online, prevede: Mappatura As Is; Definizione concept; Elaborazione template grafici; Revisione stile/linguaggio; Progettazione funzionalità; Attivazione comunità/social HR/blog; Attivazione FS tube aziendale - Piattaforma streaming; Attivazione webinar di comunicazione; Progettazione video wall (bacheche digitali).

La data prevista di pubblicazione del bando è, anche in questo caso, il 28 febbraio 2017.

Per ulteriori dettagli clicca qui.