Gare

Il Consorzio Provolone Valpadana Doc apre gara da 6 milioni di euro per la comunicazione. Prevista anche l'organizzazione di eventi

L'incarico riguarda la realizzazione di una campagna di informazione e promozione sul sistema delle indicazioni geografiche europee del programma ‘Enjoy European Quality Food’. Oltre all'organizzazione di eventi, previste attività di pubbliche relazioni, web e social, e promozione nei punti vendita.

Il Consorzio Provolone Valpadana Doc in qualità di capofila e in partenariato con il Consorzio per la Tutela dell’Asti, il Consorzio Tutela Vino Conegliano Valdobbiadene Prosecco, il Consorzio Vino Nobile di Montepulciano, la Latteria Soligo e l’Associazione Produttori Olivicoli Toscani ha pubblicato un bando di gara per l’affidamento dell'incarico relativo alla realizzazione di una campagna di informazione e promozione sul sistema delle indicazioni geografiche europee del programma ‘Enjoy European Quality Food’.

Il programma triennale (2019-2022) si riferisce ai mercati Italia, Germania, Regno Unito, Spagna e Polonia. Previste attività di pubbliche relazioni, web e social, materiale promozionale, organizzazione di eventi e promozione nei punti vendita.

Il budget è di 6.333.646 per una durata di 36 mesi.

Il termine per il ricevimento delle offerte è alle ore 12 del 28 marzo 2019.