UPDATE:
Fiera Milano sceglie gli spazi di Milano City Studios per ospitare eventi collaterali alle manifestazioni fieristiche e agli appuntamenti congressualiA dicembre Roma capitale mondiale del wedding con il gran gala "Italian Wedding Stars" e un evento B2B con il patrocinio del CB di Roma e LazioA Milano arriva il ledwall 3D firmato Golia e LifeGate per sensibilizzare sull’importanza degli alberi e dare respiro al PianetaIper La grande i promuove le eccellenze territoriali con un evento musicale con protagonista Tony EspositoOroblù e LYCRA scelgono Caffeina per la campagna di influencer marketing di lancio delle Eco Sneakers TightsOsservatorio Multicanalità PoliMi: nel 2021 46,1 mln di consumatori multicanale. Un terzo degli italiani è digitalmente maturo: 17,1 mln (+17,9%). L’88% della popolazione italiana ha utilizzato Internet in almeno una fase del percorso di acquistoCon il numero di novembre di Gardenia torna in edicola l'Agenda 2022. Con una tiratura di 75.000 copie, questa edizione è supportata da una campagna di comunicazione pianificata su La7 e La7d e sui settimanali e mensili di Cairo Editoret.bd - think. by diennea approfondisce i progetti per il mondo b2b tra marketing automation, performance marketing e lead scoring. Le migliori best practices e il caso Comau raccontate con “t.bd Tribe”Tigotà sceglie Different per la comunicazione socialEurostands in prima linea nelle più importanti fiere internazionali con un innovativo sistema per limitare il rischio di contagi
Gare

Il Lazio stanzia 1 mln di euro per eventi di promozione e valorizzazione del patrimonio regionale. Pubblicata la graduatoria dei 71 progetti finanziabili

I contributi sono finalizzati al finanziamento di eventi culturali da svolgersi sul territorio regionale (o, in via eccezionale, in altro territorio purché rivolti alla promozione del Lazio) nei seguenti ambiti: valorizzazione dei beni artistici e storici anche mediante digitalizzazione e riproduzione di documenti esistenti; mostre e visite istituzionali di particolare rilevanza pubblica; rassegne teatrali, musicali, cinematografiche, pittoriche, scultoree e librarie.

“Non si ferma l'impegno della Regione per la promozione e valorizzazione del territorio laziale. È stata pubblicata la graduatoria relativa all’Avviso pubblico per il sostegno a iniziative culturali di interesse regionale in programma tra il 15 giugno e il 15 novembre 2021. Con 1 milione di euro, è stato possibile ammettere a finanziamento 71 progetti su tutto il territorio laziale. Siamo al lavoro, inoltre, per finanziare gli ulteriori 11 progetti risultati ammissibili ma non finanziabili con le risorse attualmente a disposizione”, così ha annunciato in una nota il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti (in foto).

Con questo Avviso, la Regione ha stanziato a favore degli enti privati 1 milione di euro per la realizzazione di iniziative volte alla promozione e valorizzazione del territorio regionale. I contributi oggetto dell’Avviso sono finalizzati al finanziamento di eventi culturali da svolgersi sul territorio regionale (o, in via eccezionale, in altro territorio purché rivolti alla promozione del Lazio) nei seguenti ambiti: valorizzazione dei beni artistici e storici anche mediante digitalizzazione e riproduzione di documenti esistenti; mostre e visite istituzionali di particolare rilevanza pubblica; rassegne teatrali, musicali, cinematografiche, pittoriche, scultoree e librarie.

Ogni progetto sarà finanziato in misura non superiore all’80% del costo complessivo dell’iniziativa e, comunque, per un importo non superiore ai 20 mila euro.