Gare

InnovaPuglia ha scelto il pool di agenzie vincitrici della gara da 10 milioni per gli eventi e la comunicazione

Tre i lotti oggetto dell'incarico. Il primo del valore di 4,5 mln per l’ideazione e l’organizzazione di 80 eventi del valore non superiore ai 221.000 euro ciascuno. Il secondo per gli eventi sopra i 221.000 e fino a 1 milione di euro (per un valore complessivo di 3 milioni) e il terzo relativo a iniziative superiori ciascuna a 1 milione di euro (per un totale di 2,5 milioni).

InnovaPuglia ha assegnato gli incarichi oggetto della gara relativa ai servizi di comunicazione ed organizzazione eventi per gli enti e le amministrazioni pubbliche pugliesi. Un business da 10 milioni di euro per due anni, che fa riferimento a  tre lotti (leggi news).

Ad aggiudicarsi il primo lotto, da 4,5 mln per l’ideazione e l’organizzazione di 80 eventi del valore non superiore ai 221.000 euro ciascuno  sarebbero stati Pomilio Blumm, gli rti di Pubbliangie Group con Developing.it e Meeting Planner; di Spazio Eventi con Studio Ega; di Lattanzio Communication con OCMGroup e L’Arancia; e di Romano Exhibit con Kibrit & Calce e G2 Eventi.

Il secondo lotto, per gli eventi sopra i 221.000 e fino a 1 milione di euro (per un valore complessivo di 3 milioni di euro), è andato ad AB Comunicazioni, agli rti di Connexia con Alta Quota, My Ego e Studio Gmc; di Systemar Viaggi con Never Before Italia e International Sound; e di Centro Italiano Congressi Cic Sud con Antezza Tipografi, Onibur Communication & Advertising e Synthesi; ed Ediguida.

Il terzo lotto, relativo a iniziative superiori ciascuna a 1 milione di euro (per un totale di 2,5 milioni), è stato assegnato a Pomilio Blumm e agli rti di Pubbliangie Group con Developing.it e Meeting Planner; di Spazio Eventi con Studio Ega; di Romano Exhibit con Kibrit & Calce e G2 Eventi, e di Luther con Programma Sviluppo, Vertigo Eventi e Comunicazione e Ventisette.

Il bando di gara prevede una possibile estensione degli incarichi fino ad un importo massimo pari a circa 16 milioni di euro Iva esclusa.