Gare

Ismea apre una gara da 1.060.000 euro per l'organizzazione di eventi in Italia e all'estero a sostegno delle proprie attività istituzionali

Le attività oggetto del bando saranno finalizzate a dare visibilità alle azioni di comunicazione coordinate da Ismea, nell'ambito delle proprie attività istituzionali e operative. L'incarico è di 24 mesi. Il termine per la partecipazione è il 15 giugno 2017.

Ismea – Istituto di Servizi per il Mercato Agricolo Alimentare ha pubblicato una procedura aperta per l'affidamento del servizio di organizzazione eventi in Italia e all'estero.

L'appalto non è suddiviso in lotti, l'incarico ha una durata di 24 mesi (rinnovabili) e il valore stimato della gara è di 1.060.000 euro

Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione e delle offerte è il 15 giugno 2017 ore 12:00.

PER TUTTI I DETTAGLI SULLA GARA ISMEA, CLICCA QUI

Come si legge nel bando di gara, gli eventi sono finalizzati a dare visibilità alle azioni di comunicazione coordinate da Ismea, nell'ambito delle proprie attività istituzionali e operative, quali a titolo esemplificativo: eventi istituzionali, manifestazioni fieristiche, premiazioni, incontri, convegni, dibattiti, workshop, road show, show cooking, ecc. Gli eventi si rivolgeranno a target differenziati, dal grande pubblico a target più specifici quali, a titolo esemplificativo: amministrazioni pubbliche, associazioni, organizzazioni, operatori dei settori, ordini professionali, cittadini.

Per la loro organizzazione si dovranno prevedere materiali e strumenti tradizionali e innovativi. Si rende, pertanto, necessaria l'individuazione di una società che provveda all'organizzazione degli eventi e, poiché gli stessi non potranno essere pianificati con largo anticipo rispetto alla data della loro attuazione, lsmea comunicherà di volta in volta la data dell'evento con un preavviso non inferiore a 7 giorni dalla data individuata.
Premesso che al momento Ismea ha definito una programmazione di massima degli eventi del prossimo biennio, al solo fine di consentire la quotazione dell'offerta, si stima un numero medio annuo di eventi pari a 10-15, della durata di una o più giornate ad evento.