Gare

KleinRusso vince la gara del Gruppo Hera. Sarà l'agenzia di riferimento per eventi e comunicazione per i prossimi due anni

Dopo una procedura di gara ad evidenza pubblica che ha visto la partecipazione di oltre 10 sigle, l'agenzia si è aggiudicata il titolo di partner per la gestione dei servizi di ideazione, esecuzione e produzione di attività pubblicitarie, con particolare riguardo alle campagne above the line (off e online) e below the line del Gruppo composto da Hera Spa, Hera Comm, Herambiente e Acantho.

Dopo una procedura di gara ad evidenza pubblica che ha visto la partecipazione di oltre 10 sigle, KleinRusso si conferma partner per la gestione dei servizi di ideazione, esecuzione e produzione di attività pubblicitarie, con particolare riguardo alle campagne above the line (off e online) e below the line del Gruppo Hera.

La creative community si aggiudica, quindi, l’incarico di affiancare Hera Spa ed Hera Comm, nonché le Società del Gruppo, Herambiente e Acantho, per i prossimi due anni.

“Vincere questa gara è una grande soddisfazione che ci permette di continuare a collaborare con il Gruppo Hera nel suo percorso di innovazione e sostenibilità, in mercati dinamici e sfidanti come l’ambiente e l’energia” – afferma Fabrizio Russo, CEO di KleinRusso (nella foto).

“Sono molto fiero di questo risultato. È sicuramente la vittoria della qualità del lavoro di tutto il team, ma è anche la vittoria del modello di business della creative community” - aggiunge Antonio Fatini, direttore creativo di KleinRusso.