
Gare
KleinRusso vince la gara del Gruppo Hera. Sarà l'agenzia di riferimento per eventi e comunicazione per i prossimi due anni
Dopo una procedura di gara ad evidenza pubblica che ha visto la partecipazione di oltre 10 sigle, KleinRusso si conferma partner per la gestione dei servizi di ideazione, esecuzione e produzione di attività pubblicitarie, con particolare riguardo alle campagne above the line (off e online) e below the line del Gruppo Hera.
La creative community si aggiudica, quindi, l’incarico di affiancare Hera Spa ed Hera Comm, nonché le Società del Gruppo, Herambiente e Acantho, per i prossimi due anni.
“Vincere questa gara è una grande soddisfazione che ci permette di continuare a collaborare con il Gruppo Hera nel suo percorso di innovazione e sostenibilità, in mercati dinamici e sfidanti come l’ambiente e l’energia” – afferma Fabrizio Russo, CEO di KleinRusso (nella foto).
“Sono molto fiero di questo risultato. È sicuramente la vittoria della qualità del lavoro di tutto il team, ma è anche la vittoria del modello di business della creative community” - aggiunge Antonio Fatini, direttore creativo di KleinRusso.