Gare

La Provincia autonoma di Bolzano cerca un'agenzia per le attività di promozione del territorio altoatesino

L'agenzia per la stampa e la comunicazione della Provincia ha avviato un'indagine di mercato per identificare una sigla che si occupi della consulenza strategica a 360 gradi, dell'ideazione creativa e dello sviluppo di grandi campagne informative e di comunicazione, del Copywriting in italiano e tedesco, di un piano mezzi su base locale, della prenotazione e coordinamento di spazi pubblicitari, dell'impostazione strategica di eventi, di attivitá di pubbliche relazioni, di marketing non convenzionale sul territorio, di corporate design e di Progetti speciali. L'importo complessivo è di € 98.000,00 per 12 mesi, con possibilità di proroga dell'incarico per ulteriori 4 mesi.

L´Agenzia per la stampa e la comunicazione Ddella provincia autonoma di Bolzano ha avviato un'indagine di mercato per identificare un' agenzia di marketing strategico che la supporti nelle principali attività di comunicazione rivolte al territorio altoatesino. 

 La prestazione richiesta consiste principalmente nelle seguenti attivitá: consulenza strategica a 360 gradi, ideazione creativa e   sviluppo di grandi campagne informative e di comunicazione, del Copywriting in italiano e tedesco, di un piano mezzi su base locale, della prenotazione e coordinamento di spazi pubblicitari, dell'impostazione strategica di eventi, di attivitá di pubbliche relazioni,  di marketing non convenzionale sul territorio, di corporate design e di Progetti speciali.

Il contratto avrá una durata di 12 mesi a partire dalla data di stipulazione del contratto. Ai sensi dell’art. 106 del Decreto legislativo n.50/2016 si prevede inoltre la possibilitá di proroga di ulteriori 4 mesi alle medesime condizioni. 

 
L’importo complessivo del corrispettivo per l’espletamento del servizio per 12 mesi, è previsto pari ad un massimo di € 98.000,00 presunti, oneri fiscali esclusi. L´importo stimato è desunto da una media degli anni precedenti ed è calcolato applicando la percentuale massima del 20% su un budget di mezzi di comunicazione annuale stimato, tenendo in considerazione che alcune delle attivitá richieste .

Le agenzie interessate dovranno inviare la documentazione richiesta entro il 30 giugno 2020, ore 12:00  a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo lpa.asp@pec.prov.bz.it oppure lpa@provinz.bz.it recante la dicitura “Agenzia marketing strategico'.

Per informazioni:  lpa@provincia.bz.it