Gare

LC International vince la gara per la comunicazione e gli eventi di Asprocarne Piemonte da 1,2 mln di euro

La sigla dovrà realizzare e gestire diverse aree di attività tra cui partecipazione a fiere, organizzazione di workshop B2B, organizzazione di sessioni di training, organizzazione di un evento informativo B2B e B2C, promozione presso i punti vendita, oltre che sito web, social media, pubblicità a mezzo stampa e televisivo, realizzazione di un'identità visiva, realizzazione di materiale informativo (es. brochure), realizzazione di video promozionali.

LC International vince la gara indetta da Asprocarne Piemonte, l'Organizzazione Produttori Carne, che veva per oggetto l'affidamento di parte della campagna di informazione e promozione  sulla razza Blonde d'Aquitaine e i suoi prodotti in Italia e in Francia

La gara fa parte del programma denominato "Blonde d'Aquitaine: European Beef Excellence" in Italia e in Francia.

L'agenzia dovrà realizzare e gestire diverse aree di attività: sito web, social media, pubblicità a mezzo stampa e televisivo, realizzazione di un'identità visiva, realizzazione di materiale informativo (es. brochure), realizzazione di video promozionali, partecipazione a fiere, organizzazione di workshop B2B, di sessioni di training,  di un evento informativo B2B e B2C e promozione presso i punti vendita.

Il valore complessivo dell'appalto è di  1.183.076.00 euro per un periodo di 36 mesi.