Gare

Living Steel sceglie Conte Oggioni & Partners

Si è conclusa a favore di Conte Oggioni & Partners la gara internazionale indetta da Living Steel, organizzazione mondiale con sede a Bruxelles, con l’obiettivo di stimolare l’innovazione nella progettazione e realizzazione dell’edilizia residenziale attraverso l’utilizzo dell’acciaio.

L'agenzia di comunicazione integrata Conte Oggioni & Partners si è aggiudicata la gara internazionale indetta da Living Steel per un importante progetto che riguarda una mostra itinerante.
L’agenzia si occuperà di tutti gli aspetti di Event Identity ed Exhibition Design della mostra itinerante che farà la sua prima tappa a Buenos Aires dall’1 al 3 ottobre, in concomitanza con l’Iisi (International Steel and Iron Institute) “40th Annual Conference and Meetings”.
Verranno esposti i progetti vincitori e finalisti di un concorso internazionale sull’architettura ecosostenibile.
All’appuntamento di Buenos Aires seguiranno le tappe di Calcutta e Varsavia nel 2007.

progetto1.JPG

progetto2.JPG
(immagini del prgetto presentato alla gara)

Alla gara erano state invitate a partecipare numerose agenzie internazionali, che nella selezione finale si sono ridotte a Conte Oggioni & Partners (Italia), Zol Design (Brasile), The Publicity Bureau (Uk), White Room (Uk), Indian Architect and Builder (India), Idea Prism (India).
Firmano il progetto vincitore Massimo Conte (art director), Claudia Barzaghi (project manager), Francesco Cusumano (designer), Laura Sioli (graphic designer).

Aderiscono a Living Steel i più importanti produttori mondiali di acciaio tra cui Arcelor, Mittal Steel, Tata Steel, Celsa Group.

CONTE OGGIONI & PARTNERS
Conte Oggioni & Partners è un’agenzia di comunicazione integrata che sviluppa progetti di Corporate e Brand Identity, Digital Media, Architettura, Exhibition Design.
L’agenzia si avvale della collaborazione di un team di professionisti fra project planners, consulenti di comunicazione, graphic designers, digital media designers e architetti, mettendo al servizio dei clienti l’esperienza, l’entusiasmo e la creatività per offrire consulenza strategica e fornire soluzioni sempre attuali, personalizzate ed efficaci.