Gare

Mediatica Network vince la gara del Gruppo Eurovo e firma l’evento di lancio de le Naturelle Deluxe con protagonista lo Chef pluristellato Gianfranco Vissani

Presso la location Penelope a Casa Milano coinvolti, oltre alla stampa, più di 200 invitati tra blogger e influencer del mondo del food e della moda. Colorati cocktail gourmet studiati ad hoc dai barman di Mediatica e piatti unici a base di uova firmati Vissani hanno allietato i palati degli ospiti, che hanno concluso la serata tra le note di Alessandro Ristori & the Portofinos, la scoperta musicale che sta spopolando tra gli esclusivi eventi di moda milanesi.

Le Naturelle Deluxe sono la nuova linea di uova naturalmente colorate deposte da galline ornamentali. Per l'evento di lancio il Gruppo Eurovo ha indetto una gara che è stata vinta da Mediatica Network che è riuscita a esprimere il fashion concept che rappresenta l’anima stessa del prodotto. 

Il progetto dell’evento di lancio ha impegnato il team dell'agenzia al fine di raggiungere un fondamentale obiettivo di comunicazione: il posizionamento del prodotto, esclusivo e rivolto a un pubblico esigente, attratto dal design, dal collezionismo culinario e dal senso estetico.

Un evento all’insegna dell’innovazione e dell’esclusività, firmato dallo Chef pluristellato Gianfranco Vissani, che ha creato delle ricette ad hoc per esaltare le caratteristiche delle nuove uova le Naturelle Deluxe.

Mediatica è riuscita a ricreare un’ambientazione idilliaca e bucolica ispirata alla colorazione delle uova e alla loro naturale eleganza; da qui la scelta della location Penelope a Casa Milano, un’atmosfera unica e suggestiva nel cuore di Milano.

Le uova sono state esposte come se fossero gioielli in teche di vetro, pezzi di una rara collezione. Le uova “gioiello”, protagoniste assolute, sono state raccontate attraverso una vera e propria esperienza: tutto è stato studiato per esprimere al meglio l’unicità de le Naturelle DELUXE.

L’evento è stato strutturato in due momenti. Durante il primo, l’ufficio stampa Terenzi Communications, partner del network di Mediatica, ha invitato giornalisti del settore moda e lifestyle a una tavola rotonda con Gianfranco Vissani, che ha spiegato il concept e il design delle ricette da lui create.

Successivamente, l’evento ha coinvolto più di 200 invitati tra blogger e influencer del mondo del food e della moda, raggiungendo un grande numero di share sui social network, grazie agli hashtag ufficiali del brand #lenaturelledeluxe, #lenaturelle e #deluxeggs.

Colorati cocktail gourmet studiati ad hoc dai barman di Mediatica e piatti unici a base di uova firmati Vissani hanno allietato i palati degli ospiti, che hanno concluso la serata tra le note di Alessandro Ristori & the Portofinos, la scoperta musicale che sta spopolando tra gli esclusivi eventi di moda milanesi.