Gare

NextGroup vince la gara Piaggio e firma l'evento di lancio della nuova Aprilia RS 660

Un duplice evento live, in scena dal 9 al 18 ottobre, che ha unito la presentazione stampa internazionale della nuova moto per i migliori giornalisti di settore all’esclusiva anteprima di prodotto per selezionati dealers Italia ed EMEA. L’evento è stato studiato per far vivere ai 100 ospiti una vera e propria “experience” del mondo Aprilia, che si distingue da sempre per carattere e innovazione.

Si è tenuta dal 9 al 18 ottobre scorso a Bassano del Grappa, nel rispetto di tutte le normative vigenti al momento e seguendo rigorosamente ogni protocollo di sicurezza, la presentazione della nuova Aprilia RS 660.

Un duplice evento live, che ha unito la presentazione stampa internazionale di Aprilia RS 660 per i migliori giornalisti di settore all’esclusiva anteprima di prodotto per selezionati dealers Italia ed EMEA.

L’evento è stato studiato per far vivere ai 100 ospiti una vera e propria “experience” del mondo Aprilia, che si distingue da sempre per carattere e innovazione.

E proprio il carattere, sportivo e performante, della nuova moto è stato messo alla prova durante i Test Ride lungo i suggestivi percorsi boschivi e collinari vicentini, riuscendo a portare su strada l’esperienza da leader in pista della casa di Noale.

Il Media Brief, con un allestimento scenografico di forte impatto visivo, e la cena sono stati ospitati a Villa Angaran delle Stelle, magnifico esempio del neoclassico veneto a Mason Vicentino.  

Si consolida con l’assegnazione di questo budget, avvenuto a seguito di gara, il rapporto di Next Group con il gruppo Piaggio per il quale l’agenzia ha organizzato eventi di marchi quali Vespa, Moto Guzzi e Aprilia sin dal 2012.

“Questo evento, non solo consolida il rapporto pluriennale di stima e fiducia da parte del gruppo Piaggio verso la nostra agenzia, ma sottolinea anche come la nostra produzione realizzi, quando possibile, eventi dal vivo nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza, regole che noi stessi abbiamo contribuito a studiare e redigere” dichiara Marco Jannarelli, Presidente Next Group.