UPDATE:
Fiera Milano sceglie gli spazi di Milano City Studios per ospitare eventi collaterali alle manifestazioni fieristiche e agli appuntamenti congressualiA dicembre Roma capitale mondiale del wedding con il gran gala "Italian Wedding Stars" e un evento B2B con il patrocinio del CB di Roma e LazioA Milano arriva il ledwall 3D firmato Golia e LifeGate per sensibilizzare sull’importanza degli alberi e dare respiro al PianetaIper La grande i promuove le eccellenze territoriali con un evento musicale con protagonista Tony EspositoOroblù e LYCRA scelgono Caffeina per la campagna di influencer marketing di lancio delle Eco Sneakers TightsOsservatorio Multicanalità PoliMi: nel 2021 46,1 mln di consumatori multicanale. Un terzo degli italiani è digitalmente maturo: 17,1 mln (+17,9%). L’88% della popolazione italiana ha utilizzato Internet in almeno una fase del percorso di acquistoCon il numero di novembre di Gardenia torna in edicola l'Agenda 2022. Con una tiratura di 75.000 copie, questa edizione è supportata da una campagna di comunicazione pianificata su La7 e La7d e sui settimanali e mensili di Cairo Editoret.bd - think. by diennea approfondisce i progetti per il mondo b2b tra marketing automation, performance marketing e lead scoring. Le migliori best practices e il caso Comau raccontate con “t.bd Tribe”Tigotà sceglie Different per la comunicazione socialEurostands in prima linea nelle più importanti fiere internazionali con un innovativo sistema per limitare il rischio di contagi
Gare

A Prodea Group la gara Stellantis per la Live Press Conference di lancio del nuovo Ducato

L'agenzia ha trasformato un test-drive in una sorta di “taste-drive” con la chef stellata Cristina Bowerman, che è riuscita a svelare on the road gli ingredienti del successo di Ducato. Un tipo di cucina di altissimo livello, che ha sorpreso la stessa chef per il riuscito mix comfort di guida, heritage, innovazione, sicurezza, connettività e design.

Qual è la ricetta per una Web Conference fuori dal comune? Innanzitutto si parte da una miscela di ingredienti ben assortiti: il nuovo Ducato - che quest’anno celebra 40 anni di successi, la Chef Stellata Cristina Bowerman, in viaggio alla ricerca degli ingredienti segreti per ottenere il furgone perfetto e poi tutto il team Fiat Professional, a partire dall’ Head of LCV Enlarged Europe di Stellantis, Eric Laforge

Per un brand che mette sempre al centro il cliente è stato naturale mettere al centro della press conference virtuale Cristina, che ha avuto il nuovo Ducato a disposizione per un tour alla scoperta di nuovi produttori, primizie ed eccellenze del territorio.

Il test-drive si è così trasformato in una sorta di “taste-drive” dove Cristina, con la curiosità e la meticolosità tipica di una grande chef, è riuscita a svelare on the road gli ingredienti del successo di Ducato. Insomma: un tipo di cucina di altissimo livello, che ha sorpreso la stessa Cristina per il riuscito mix comfort di guida, heritage, innovazione, sicurezza, connettività e design.

Nel corso del suo viaggio Cristina ha dato spazio a un nutrito numero di interventi da parte di designer e manager Fiat Professional, tra cui Nico Schminke, Luca Marengo, Roberto Fumarola e Mattia Piunti: tanti relatori per dare vita a 23’ di presentazione intensa, piena di ritmo e contenuti.

L’insolito format ha permesso a Prodea Group di spuntarla sulle agenzie concorrenti e vedersi assegnare la gara.

La messa in onda di “The Perfect Formula" è avvenuta il 29 giugno 2021 alle 11.00 in diretta live su YouTube.

CREDITS

Agenzia: Prodea Group

Concept e Direzione Creativa: Enrico Remmert

Project Management: Luigi De Franco

Regia: Paolo Spadavecchia

Script: Roberto Brignolo

Art Direction: Daniela Audisio

Producer: Diego Dominici