Gare

Regione Lombardia rimette in gara la comunicazione e gli eventi. Quattro i lotti da 25,2 milioni per tre anni

I lotti riguardano, rispettivamente, gli eventi istituzionali, interni, internazionali e i congressi (7,25 mln); gli eventi aperti al pubblico (9,25 mln); campagne pubblicitarie e materiali promo istituzionali (,25 mln) e progetti digitali (2,5 mln). Il termine per inviare le domande di partecipazione è il 19 novembre alle ore 14. In corso anche una per procedura ristretta per i servizi di gestione ed evoluzione del sistema di comunicazione digitale della Regione del valore di 15,25 milioni di euro.

Dopo aver revocato i precedenti bandi, la Regione Lombardia mette ha avviato, attraverso Arca, una nuova gara per gli eventi e la comunicazione, attraverso un'unica procedura divisa in 4 lotti da 25,250 milioni di euro (iva esclusa) per tre anni.

Il primo lotto del valore a base d’asta, iva esclusa, di 7,25 milioni, comprende il servizio di ideazione, progettazione, organizzazione e realizzazione di eventi istituzionali, eventi interni, eventi internazionali e congressi.

Il secondo lotto riguarda il servizio di ideazione, progettazione, organizzazione e realizzazione di eventi aperti al pubblico per un valore di 9,25 milioni di euro). 

Il terzo lotto si riferisce al servizio di ideazione, progettazione, organizzazione e realizzazione di campagne pubblicitarie e materiali promozionali istituzionali (6,25 milioni di euro)

Il quareto lotto, infine, è relativo al servizio di ideazione, progettazione e realizzazione di iniziative e prodotti ad alto contenuto e valore digitale per 2,5 milioni di euro.

Il termine per inviare le domande di partecipazione è il 19 novembre alle ore 14.

Per ulteriori informazioni clicca qui.

E' inoltre in corso la procedura ristretta avviata da Regione Lombardia, attraverso Lombardia Informatica, per i servizi di gestione ed evoluzione del sistema di comunicazione digitale della Regione del valore di 15,25 milioni di euro.

L'incarico triennale per le attività media a favore di enti e amministrazioni con sede sul territorio regionale è stto affidato, dopo gara, a Wavemaker (leggi news). 

 

EC