Gare

Regione Sardegna: per gli eventi Leo Burnett e Homina

4,5 milioni di euro è il budget a disposizione dell'attività di Leo Burnett e Homina: la prima si occuperà delle campagne di comunicazione per gli eventi con la conseguente pianificazione media; la seconda, invece, si dedicherà all'ufficio stampa e ai materiali da distribuire alle fiere e nei canali della gdo.
La Regione Sardegna ha affidato a Leo Burnett e Homina la promozione e la commercializzazione di eventi culturali e di spettacolo.
Promuovere il turismo fuori stagione è l'obiettivo dell'ente che, con l'assegnazione dell'incarico fino al 2008, vuole dare rilievo all'entertainment sul territorio.

4,5 milioni di euro
è il budget a disposizione dell'attività di Leo Burnett e Homina: la prima si occuperà delle campagne di comunicazione per gli eventi con la conseguente pianificazione media; la seconda, invece, si dedicherà all'ufficio stampa e ai materiali da distribuire alle fiere e nei canali della gdo.
Per il periodo di Carnevale dovrebbero essere evidenti già i primi risultati di queste attività congiunte che iniziaranno subito.
Ulteriori appuntamenti: la settimana Santa e il festival della letteratura e della musica.