Gare

Sisal affida a Integer l'incarico per la strategia retail dei brand Lottery

L'agenzia di shopper, retail marketing, eventi e promo&activation del Gruppo TBWA\Italia guidata da De Martini (nella foto), affiancherà il gruppo di cui Simonetta Consiglio è Direttore Marketing e Comunicazione nella definizione della strategia retail e shopper marketing dei brand.

Si conclude con la vittoria di Integer, l'agenzia di shopper, retail marketing, eventi e promo&activation del Gruppo TBWA\Italia guidata da Simone De Martini (nella foto), la gara avviata da Sisal per individuare il partner per la definizione della strategia retail e shopper marketing dei brand Lottery.

Come si legge nella nota, si tratta di un’importante collaborazione che qualificherà ancora di più l'offerta Sisal Lottery verso la propria rete.

La consultazione è stata supportata da The Producer International in veste di advisor.

Ricordiamo le altre assegnazioni legate alle altre gare indette dal Gruppo di cui Simonetta Consiglio è Direttore Marketing e Comunicazione: DLV BBDO ha vinto la gara per SisalPay e quella per  la gestione della comunicazione ATL Corporate e dei brand Lottery del Gruppo (leggi news), mentre a  M&C Saatchi è stata assegnata la comunicazione di tutti i Retail brand: Sisal Matchpoint, Sisal Wincity e Smart Point (leggi news).