Gare

Sopexa Japon K.K. vince la gara da 1,6 mln per la promozione del Consorzio Mortadella Bologna in Giappone

L’agenzia incaricata dovrà provvedere alle seguenti attività: eventi e settimane dei ristoranti, promozione presso i punti vendita, sito web, social media, pubblicità, strumenti di comunicazione.

È stato vinto da Sopexa Japon K.K. in data 1 giugno 2020, il bando di gara emesso dal Consorzio Mortadella Bologna per la selezione di un organismo di esecuzione incaricato della realizzazione delle azioni volte al raggiungimento degli obiettivi previsti nell’ambito del programma di informazione e promozione in Giappone, della durata di tre anni (2021-2022-2023) da 1,6 milioni di euro, dei seguenti prodotti: Salamini Italiani ala Cacciatora DOP, Mortadella Bologna IGP, Zampone Modena IGP e Cotechino Modena IGP.

L’agenzia incaricata dovrà provvedere alle seguenti attività: sito web, social media, pubblicità, strumenti di comunicazione, eventi – settimane dei ristoranti, promozione presso i punti vendita.