Gare

Sopexa vince la gara del Consorzio del Prosciutto di Parma in Asia da 5,4 mln di euro

Le attività da svolgere in ambito progettuale riguardano: attività di PR, di informazione e di promozione dei prodotti agricoli dell’Unione europea, organizzazione di eventi e degustazioni nei punti vendita, elaborazione di materiale informativo e promozionale.

Sopexa si è aggiudicata il bando di gara del Consorzio del Prosciutto di Parma per la realizzazione delle azioni (attività/iniziative) rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti dal programma che verrà presentato e che si svolgerà nei seguenti paesi terzi: GIAPPONE, CINA, HONG KONG e TAIWAN, utilizzando come prodotti testimonial il prosciutto di Parma DOP e il formaggio grana padano DOP (leggi news).

Le attività da svolgere in ambito progettuale riguardano: attività di PR, di informazione e di promozione dei prodotti agricoli dell’Unione europea, organizzazione di eventi e degustazioni nei punti vendita, elaborazione di materiale informativo e promozionale.

Il valore dell'incarico è di  5.410 000.00 euro.