Gare

Terra Orti apre due bandi di gara per il programma di promozione dei Prodotti Agricoli nei Paesi Terzi. Budget di oltre 2,5 milioni

Il progetto chiamato “European Fruit and Vegetables - Your Fresh Choice!” comprende due lotti, il primo per Francia, Germania, Italia e Spagna, del valore di 754.540 euro Iva esclusa per 12 mesi e il secondo per Svizzera e Norvegia, del valore di 1.828.350 euro per tre anni.

Terra Orti, società cooperativa, ha pubblicato due bandi di gara relativi a campagne di informazione e promozione dei prodotti agricoli nel mercato interno. Un progetto chiamato “European Fruit and Vegetables - Your Fresh Choice!”.

Il primo bando riguarda Francia, Germania, Italia e Spagna, per un valore totale di 754.540 euro Iva esclusa per 12 mesi.  L'agenzia vincitrice dovrà realizzare e gestire, individuando le migliori soluzioni strategiche, sette pacchetti di lavoro.

Il secondo bando, riferito a Svizzera e Norvegia, per un valore complessivo di 1.828.350 euro per tre anni, riguarda con otto pacchetti di lavoro, compreso un evento di lancio Fruit logistica e un discovery tour.

Per i due lotti il vincitore sarà chiamato a mettere a punto: strategia di comunicazione, graphic design e visual identity; il portale e  il SEO; i social media; le campagne pubblicitarie, strumenti e materiale di comunicazione (video e btl), relazioni pubbliche e ufficio stampa; collaborazioni con influencer, chef, blogger e giornalisti, partecipazione a manifestazioni fieristiche internazionali.

Le agenzie partecipanti dovranno inviare le domande di partecipazione entro le ore 12 dell’1 febbraio. 

Informazioni su www.terraorti.it