UPDATE:
Cda Rai approva Bilancio 2023: crescono di oltre 22 mln di euro i ricavi pubblicitari; le buone performance di RaiPlay sostengono quelli da web (+31,6%). Confermata la leadership televisiva nel prime time (37,8%)Al via un'edizione speciale dei Vespa World Day, per la prima volta a Pontedera, da dove la due ruote ha origine, e che festeggia i 140 anni della PiaggioContinua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità sociali
Gare

Veneto Innovazione apre gara per una campagna di promozione turistica. Budget 250 mila euro

L'incarico comprende attività di social media marketing, pubblicità attraverso il sito Internet dell’aggiudicatario, pubblicità a bordo degli aeromobili e su altri canali e media.

Veneto Innovazione ha pubblicato un bando di gara in quattro lotti, relativo all’affidamento dei servizi di promozione e comunicazione finalizzati a favorire l’incremento delle presenze turistiche nella Regione Veneto. (Nella foto il presidente della Regione, Luca Zaia).

L'incarico, del valore di 250mila euro, comprende attività di social media marketing, pubblicità attraverso il sito Internet dell’aggiudicatario, pubblicità a bordo degli aeromobili e su altri canali e media.

Il lotto 1 riguarda il Nord Europa per un budget di 75.000 euro, il lotto 2 riguarda Regno Unito e Irlanda ancora per 75mila euro.  Il lotto 3, relativo ai Paesi dell’Est Europa, ha un budget di 47.500 euro, come il lotto 4 per la Spagna. 

Le offerte di partecipazione dovranno pervenire entro le oore 17 del 30 luglio.