UPDATE:
Fiera Milano sceglie gli spazi di Milano City Studios per ospitare eventi collaterali alle manifestazioni fieristiche e agli appuntamenti congressualiA dicembre Roma capitale mondiale del wedding con il gran gala "Italian Wedding Stars" e un evento B2B con il patrocinio del CB di Roma e LazioA Milano arriva il ledwall 3D firmato Golia e LifeGate per sensibilizzare sull’importanza degli alberi e dare respiro al PianetaIper La grande i promuove le eccellenze territoriali con un evento musicale con protagonista Tony EspositoOroblù e LYCRA scelgono Caffeina per la campagna di influencer marketing di lancio delle Eco Sneakers TightsOsservatorio Multicanalità PoliMi: nel 2021 46,1 mln di consumatori multicanale. Un terzo degli italiani è digitalmente maturo: 17,1 mln (+17,9%). L’88% della popolazione italiana ha utilizzato Internet in almeno una fase del percorso di acquistoCon il numero di novembre di Gardenia torna in edicola l'Agenda 2022. Con una tiratura di 75.000 copie, questa edizione è supportata da una campagna di comunicazione pianificata su La7 e La7d e sui settimanali e mensili di Cairo Editoret.bd - think. by diennea approfondisce i progetti per il mondo b2b tra marketing automation, performance marketing e lead scoring. Le migliori best practices e il caso Comau raccontate con “t.bd Tribe”Tigotà sceglie Different per la comunicazione socialEurostands in prima linea nelle più importanti fiere internazionali con un innovativo sistema per limitare il rischio di contagi
Gare

Veneto Innovazione apre gara per una campagna di promozione turistica. Budget 250 mila euro

L'incarico comprende attività di social media marketing, pubblicità attraverso il sito Internet dell’aggiudicatario, pubblicità a bordo degli aeromobili e su altri canali e media.

Veneto Innovazione ha pubblicato un bando di gara in quattro lotti, relativo all’affidamento dei servizi di promozione e comunicazione finalizzati a favorire l’incremento delle presenze turistiche nella Regione Veneto. (Nella foto il presidente della Regione, Luca Zaia).

L'incarico, del valore di 250mila euro, comprende attività di social media marketing, pubblicità attraverso il sito Internet dell’aggiudicatario, pubblicità a bordo degli aeromobili e su altri canali e media.

Il lotto 1 riguarda il Nord Europa per un budget di 75.000 euro, il lotto 2 riguarda Regno Unito e Irlanda ancora per 75mila euro.  Il lotto 3, relativo ai Paesi dell’Est Europa, ha un budget di 47.500 euro, come il lotto 4 per la Spagna. 

Le offerte di partecipazione dovranno pervenire entro le oore 17 del 30 luglio.