Agenzie

A Flaviana Facchini Relazioni Pubbliche l'ufficio stampa de Il Melograno e La Pescheria in Puglia

Entrambi gli alberghi sono ricavati da antiche strutture: Il Melograno è un'antica masseria fortificata del XVII secolo, mentre La Peschiera è un'antica riserva di pesca borbonica.

Flaviana Facchini Relazioni Pubbliche, agenzia specializzata in turismo, luxury travel e lifestyle, ha iniziato a curare l’ufficio stampa delle proprietà Il Melograno, masseria cinque stelle lusso, del boutique hotel pieds dans l’eau La Peschiera, entrambe a Monopoli, e di Cala Ponte, unico vero marine privato in Puglia, a Polignano.

Antica masseria fortificata del XVII secolo, Il Melograno si distingue come uno degli hotel di maggior charme oggi in Puglia, grazie alla sua storia, alla sua eleganza e al tipico fascino delle autentiche masserie pugliesi.

Vero e proprio gioiello è il boutique hotel 'pied dans l’eau', La Peschiera, a Monopoli. La Peschiera è un cinque stelle lusso ricavato da un'antica riserva di pesca borbonica: ospita solo 13 camere e ha un ristorante Saleblu di grande impatto, direttamente sul mare.

“Sono felice di curare l’attività di relazioni pubbliche e ufficio stampa per proprietà di grande prestigio come Il Melograno e La Peschiera – spiega Flaviana Facchini, Managing Director e fondatrice dell’agenzia –. Da pugliese, amo la mia terra e amo dedicarmi a progetti di comunicazione che promuovono in Italia e nel mondo una regione di grande fascino”.