Agenzie

A Piano B la comunicazione di Stokke

L’azienda norvegese si affida all'agenzia per rafforzare la brand awareness nei settori mamme e arredamento e design attraverso un piano di comunicazione integrata che prevede anche eventi e partnership.

Piano B è stata scelta da Stokke - azienda norvegese nota a livello internazionale per la costante ricerca e innovazione nel modo della prima infanzia - per gestire la strategia di comunicazione sul mercato italiano. Con Stokke, il design scandinavo incontra le esigenze delle giovani famiglie con prodotti pensati per stimolare il legame tra bimbo e genitore tramite contatto visivo e interazione. Una filosofia in linea con le attuali esigenze di un modello famigliare in evoluzione. 

L’azienda norvegese si affida a Piano B per rafforzare la brand awareness nei settori mamme e arredamento e design e aprire un dialogo con le famiglie millennials. Si tratta di un’attività di comunicazione integrata declinata in attività di digital pr, pianificazione media off e online e social media marketing, con l’obiettivo di promuovere i principi fondamentali del brand: funzionalità, dinamismo e interazione.

I primi appuntamenti importanti per la strategia Stokke sul mercato italiano saranno una serie di eventi e partnership con i luoghi e le istituzioni più rappresentative nel panorama del  lifestyle in versione baby. Il primo appuntamento è il press day dedicato a un importante traguardo: 10 milioni di pezzi prodotti dell’iconico seggiolone Tripp Trapp per il quale l’azienda ha realizzato un’esclusiva limited edition di pezzi numerati.