Agenzie

A Purple & Noise le attività pr e media relation di MCM

L’agenzia Davide Ciliberti si focalizzerà sull’amplificazione della brand awarenss e reputation dell'agenzia presso il target media, influencer, stakeholder e business community.

Purple & Noise, agenzia di public & media relation fondata da Davide Ciliberti (FOTO), è stata scelta da MCM quale partner per la gestione delle attività di PR e media relation. L’impegno dell’agenzia si focalizzerà sull’amplificazione della brand awarenss e reputation di MCM su target media, influencer, stakeholder e business community.  

MCM è una tra le principali società italiane indipendenti per l’ideazione e realizzazione di eventi. Fondata nel 2001 da Marco Merli e Chicco Nobili, opera sia in Italia che all’estero, affiancando aziende nazionali, multinazionali e super-brand internazionali, nella creazione, progettazione, pianificazione, sviluppo, gestione e finalizzazione di eventi corporate, consumer, lanci di prodotto e special events.

Tra i clienti: Gruppo Campari, Montblanc, Yamaha, Accenture, Alcon, Bticino, Dolce&Gabbana, Editoriale Domus, Ferragamo, Nestlè, Novartis, Geberit, Goodyear, Radio Mediaset, RCS Media Group, Starwood, ecc.