Agenzie

A Sfera Communication va la gestione degli eventi corporate del Firenze Jazz Festival 2019

Nel contesto della manifestazione che si terrà dal 12 al 15 settembre, l'agenzia ha ideato i format da inserire all’interno del programma e sta pianificando gli eventi dedicati ai brand che desiderano avere un posto d’onore nella kermesse. Saranno disponibili esibizioni e party privatizzabili, corner tematici dedicati al food & beverage, temporary shop, mostre e non mancheranno gli eventi dedicati a Leonardo da Vinci, di cui si celebra il cinquecentenario. Come dichiarato a e20express, l'incarico a Sfera Communication è stato assegnato su 'chiamata diretta', senza gara.

A settembre Firenze si veste di musica e Sfera Communication (www.sferacommunication.com) è stata incaricata della gestione degli eventi corporate all’interno del Jazz Festival che avrà luogo dal 12 al 15 settembre. 

Come dichiarato a e20express, l'incarico a Sfera Communication è stato assegnato su 'chiamata diretta', senza gara.

La manifestazione, che nel 2018 ha registrato più di 45.000 spettatori e oltre un milione di accessi unici alle piattaforme web e social, quest’anno promette grandi novità e nuove occasioni di partnership.  

Il cast sarà molto ricco e proporrà circa 150 solisti e band che si esibiranno tra Piazza del Carmine, venue storiche, e i cocktail bar di Oltrarno. Hanno già confermato la loro presenza nomi di spicco come Enrico Rava e Alessandro Lanzoni.  

Per la prima volta ci sarà anche una venue fuori dal centro storico: il Festival infatti sostiene la riqualificazione dell’Ex Manifattura Tabacchi e la sceglie come luogo dove ambientare un light show abbinato a un grande concerto organizzato in collaborazione con Jazz:Re:Found

Le novità in ambito corporate seguono di pari passo quelle musicali, grazie a un palinsesto di eventi customizzabili a disposizione delle aziende.

Sfera Communication, infatti, ha ideato i format da inserire all’interno del programma e sta pianificando gli eventi dedicati ai brand che desiderano avere un posto d’onore nella manifestazione di punta dell’estate fiorentina. 

Saranno disponibili esibizioni e party privatizzabili, corner tematici dedicati al food & beverage, temporary shop, mostre e non mancheranno gli eventi dedicati a Leonardo da Vinci, di cui si celebra il cinquecentenario.  

Per informazioni e per diventare partner del Firenze Jazz Festival si può scrivere a info@sferacommunication.com o telefonare allo 011-2873531.  

MG