Agenzie

Aim Group International rafforza la divisione comunicazione affidando a Gianluca Trezzi l’ufficio stampa

Il professionista entra nell’agenzia non solo con l’obiettivo di aumentare la visibilità e la reputation del Gruppo sui media italiani e internazionali, ma anche con l’intento di ampliare il ventaglio dei servizi di comunicazione offerti ai clienti con l’attività di ufficio stampa in occasione di congressi ed eventi organizzati dal Gruppo.

AIM Group International, società specializzata nell’organizzazione di congressi, meeting ed eventi, rafforza la divisione comunicazione affidando a Gianluca Trezzi (in foto) le attività di ufficio stampa e media relations. Gianluca entra in AIM non solo con l’obiettivo di aumentare la visibilità e la reputation del Gruppo sui media italiani e internazionali, ma anche con l’obiettivo di ampliare il ventaglio dei servizi di comunicazione offerti ai clienti con l’attività di ufficio stampa in occasione di congressi ed eventi organizzati dal Gruppo.

AIM Group International è presente con propri uffici in 11 Paesi tra Europa e Stati Uniti e organizza oltre 3.000 eventi l’anno. «Siamo felici di accogliere nel nostro team di comunicazione un professionista stimato nel settore come Gianluca - dichiara Patrizia Semprebene Buongiorno, vicepresidente AIM Group - così da poter offrire sempre maggiore valore aggiunto ai clienti e dare ancora più visibilità ai tanti progetti che gestiamo nel corso dell’anno».

Gianluca Trezzi, laurea in Lettere Moderne all’Università degli Studi di Milano e Master in Comunicazione d’Impresa all’Università Cattolica di Milano, opera nella comunicazione da più di 15 anni, avendo ricoperto diversi ruoli nel sistema dei media, prima come addetto stampa presso un’agenzia di comunicazione (Community Group), poi come redattore per alcune testate trade del settore congressuale (Convegni ed Event report), e da ultimo nell’ufficio stampa corporate (per Carlson Wagonlit Travel). Giornalista professionista, Gianluca ha ricevuto il Premio IFE Awards 2008 come Miglior Giornalista Stampa di settore Travel Trade.

MG