Agenzie

Anantara affida ad AIGO le media relations per le due nuove proprietà in Oman

L'agenzia supporta il Gruppo alberghiero nella promozione delle nuove strutture a Salalah e Jabal Akhdar: Al Baleed Resort Salalah by Anantara e Anantara Al Jabal Al Akhdar Resort.

Anantara Hotels, Resorts & Spas aprirà a ottobre due resort di lusso nel Sultanato dell’Oman. Per lanciare le due esclusive proprietà sul mercato italiano, il noto brand con oltre 30 strutture in Asia e Africa si affida ad AIGO, agenzia di consulenza in marketing e comunicazione specializzata in turismo, trasporti e ospitalità.
 
A ottobre apriranno Al Baleed Resort Salalah by Anantara, sulle coste meridionali dell’Oman, nella regione del Dhofar, e Anantara Al Jabal Al Akhdar Resort, sull’imponente massiccio di Hajar, conosciuto per i villaggi tradizionali, le gole rocciose, i panorami  e i tramonti mozzafiato. Entrambi i resort sono stati concepiti per far vivere agli ospiti un’esperienza autentica, all’insegna del lusso discreto, immersi in un’architettura che omaggia le antiche fortezze omanite e coccolati dall’ospitalità in puro stile asiatico del Gruppo. 

“L’Italia è un mercato di fondamentale importanza per il Sultanato dell’Oman, quindi di grande interesse per Anantara - dichiara Firas Rashid, Area Director of Sales and Marketing Oman per Anantara Hotels, Resorts & Spas -. La scelta di AIGO quale nostro partner per le attività di PR è stata naturale considerato il know how dell’agenzia nel turismo e la conoscenza approfondita della destinazione”.
 
"Siamo onorati di dare il via a questa nuova collaborazione con Anantara Hotels, Resorts & Spas e di essere partner in un progetto così interessante - dichiara Massimo Tocchetti (FOTO), presidente di Aigo -. Siamo certi che la collaborazione con i media porterà risultati positivi per le proprietà, assolutamente di alto livello e uniche nel loro genere".

Al Baleed Resort Salalah by Anantara rappresenta la porta d’accesso ai tesori culturali dell’Oman. È il primo resort di lusso nel suo genere a Salalah, zona tropicale nella lussureggiante regione del Dhofar e comprenderà 30 premier sea view rooms, 10 deluxe rooms con vista mare o giardino e 96 ville di cui 88 con piscina privata.

Gli ospiti potranno avvicinarsi alla tradizione gastronomica mediorientale attraverso le proposte culinarie dei tre ristoranti, rilassarsi presso l’Anantara Spa o sulla spiaggia privata di 250 metri o ancora praticare sport acquatici, attività ed escursioni a tema culturale, storico e ambientale.

Anantara Al Jabal Al Akhdar Resort sarà invece il resort a cinque stelle più alto del Medio Oriente con 82 canyon view rooms e 33 private pool villas a 2.000 metri slm sul Sayq Plateau, nella catena montuosa di Al Hajar, la leggendaria montagna verde dell’Oman. A soli 30 minuti di auto da Nizwa, l’antica capitale del Sultanato, offrirà ai suoi ospiti diverse esperienze culinarie nei suoi sei ristoranti e lounge; i programmi benessere dell’Anantara Spa e i servizi degli Anantara 'Guru', i butler privati a disposizione per un’esperienza di soggiorno davvero unica.