Agenzie

BSG inaugura il 2020 con il lancio del nuovo format 'Excellere, your event here'

Una “exhibition” dedicata alla mostra di prodotti e servizi eterogenei ed altamente selezionati finalizzati all’organizzazione di eventi. Il format sarà ufficialmente presentato all'inizio del nuovo anno.

BSG, agenzia di comunicazione e marketing, ospite dell’evento aziendale organizzato il 19 dicembre da Fiera di Roma, ha brindato insieme al Presidente Ing. Pietro Piccinetti ad un sereno Natale e ad un 2020 ricco di nuove Mission che porteranno BSG ad aprire inediti orizzonti costellati da sinergie di networking con partner e clienti.

È questo il caso di 'Excellere, your event here', format ed exhibition che BSG presenterà ufficialmente all'inizio del nuovo anno. Una brand extension generata da esperienza, passione e tenacia. Una “exhibition” dedicata alla mostra di prodotti e servizi eterogenei ed altamente selezionati finalizzati all’organizzazione di eventi.

BSG, coglie l’occasione per dedicare i più autentici ringraziamenti a coloro i quali hanno indistintamente contribuito ad intessere relazioni costruendo sinergie, in particolare: Banca di credito cooperativo di Roma , RDS, Dimensione Adv, Live Nation, Caffè Trombetta, Finstral, GROS, gruppo romano supermercati, Crik Crok. Naima, Mila, Moa Casa, Sandro Ferrone, Manila Grace.