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Centoeventi rafforza la partnership con il brand Neubau Eyewear e con il Gruppo Silhouette

Dopo l’evento dello scorso febbraio per i festeggiamenti dei 20 anni di Tma, modello iconico di Silhouette Eyewear, Centoeventi è tornata a collaborare con il Gruppo per il party del Fuorisalone 2019 nell’Isola Design District, svoltosi lo scorso 11 aprile nell’Headquarter di Neubau, all’interno di Stecca 3.0. In aggiunta al party, organizzato in collaborazione con Le Cannibale e con Isola Design District, Centoeventi ha curato la presenza di Neubau Eyewear per tutto il Fuorisalone.

Centoeventi, la unit di comunicazione strategica collegata di SG Company (clicca qui per accedere alla Directory), uno dei principali player in Italia nella comunicazione integrata live & digital e quotata all’Aim Italia di Borsa Italiana dal 26 luglio 2018, rafforza la partnership con il brand Neubau Eyewear e con il Gruppo Silhouette.

Dopo l’evento dello scorso febbraio per i festeggiamenti dei 20 anni di Tma, modello iconico di Silhouette Eyewear, Centoeventi è tornata a collaborare con il Gruppo per il party del Fuorisalone 2019 nell’Isola Design District.

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Si è tenuto lo scorso 11 aprile nell’Headquarter di Neubau in Isola, all’interno di Stecca 3.0, l’evento che ha invitato il pubblico della Design Week a scoprire l’edizione speciale ‘Walter & Wassily’, ideata per celebrare il centenario del movimento Bauhaus. In aggiunta al party esclusivo, organizzato in collaborazione con Le Cannibale e con Isola Design District, Centoeventi ha curato la presenza di Neubau Eyewear per tutto il Fuorisalone.

“Siamo davvero soddisfatti del nostro apporto ad uno dei principali player del settore eyewear commenta Omar Fulvio Bertoni, Ceo di Centoeventi -: lavoriamo con Neubau da più di quattro anni e ciò ci ha permesso non solo di mantenere e far crescere una relazione valoriale con il cliente, ma anche di consolidare il nostro know-how nel settore della moda”.

MG