Marco Moretti, presidente di Fandango Club
Agenzie

Fandango Club accoglie BEIT Events nel suo campus ed estende il proprio ambito di azione al mondo food

L’agenzia che ha portato in Italia il “Taste Festival” metterà il suo know-how e le sue competenze a disposizione delle società, delle business unit e dei format del gruppo di cui è Executive Chairman Marco Moretti (in foto): Milan Games Week, G! come giocare, Healthytude, Salone Franchising Milano, PLUG-Mi e Man’s World.

Fandango Club (clicca qui per accedere alla Directory), società specializzata nella produzione e gestione di format proprietari, estende il proprio ambito d’azione al mondo del food accogliendo nel proprio Campus BEIT Events, l’agenzia che ha portato in Italia il “Taste Festival”, il rendez-vous che da ormai 10 anni fa incontrare l’eccellenza della ristorazione con i palati più esigenti attraverso i due celebri format “Taste of Milano” e “Taste of Roma”.

BEIT Events entra infatti nel Campus, il playground operativo dell’ecosistema di Fandango Club e, mantenendo la propria natura imprenditoriale, metterà il suo know-how e le sue competenze a disposizione delle società, delle business unit e dei format dell’ecosistema Fandango Club: Milan Games Week, G! come giocare, Healthytude, Salone Franchising Milano, PLUG-Mi e Man’s World.

Marco Moretti (in foto), Executive Chairman di Fandango Club: “Dopo l’esperienza fatta con “Man’s World Taste Experience” abbiamo sentito l’esigenza di ampliare ulteriormente il nostro ecosistema in termini di contenuti e target di riferimento. L’ingresso di BEIT nel Campus, quindi, è una sinergia preziosa e strategica che estende le nostre competenze e il nostro ambito d’azione a un mondo la cui delicatezza richiede il know-how specifico che solo una realtà leader come BEIT poteva portare”.

Silvia Dorigo, Founder & Ceo di BEIT Events: “Crediamo che entrare a far parte del Campus di Fandango Club rappresenti per noi una grande opportunità di crescita e di sviluppo. Metteremo a disposizione del Campus l’expertise che abbiamo maturato negli anni e lavoreremo in sinergia per continuare a produrre appuntamenti d’eccellenza all’insegna della sperimentazione e della novità”.