Agenzie

Filmmaster Events è partner di Formula-E per la tappa romana del campionato 2017/2018

La società è Local Operator per la tappa romana in scena il 14 aprile 2018, confermandosi protagonista dei grandi appuntamenti sportivi e riaffermando la propria competenza nella gestione e produzione dei grandi eventi internazionali. L’agenzia lavora da settembre 2017 a supporto della Formula E per l’organizzazione e la promozione di tutti gli aspetti legati all’evento.

Formula E ha scelto Filmmaster Events (CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA DIRECTORY E LEGGERE LA SCHEDA DELL'AGENZIA) come Local Operator per la tappa romana che si terrà per la prima volta nella capitale, sabato 14 aprile 2018.

L’agenzia lavora da settembre 2017 a supporto di Formula E, per l’organizzazione e la promozione di tutti gli aspetti legati all’evento. Dalla direzione tecnica del tracciato e di tutte le strutture ed infrastrutture ad esso collegate, fino al coordinamento di tutte le aree di attività che ruotano intorno alla gara.

Si tratta di una gestione altamente complessa e articolata, con un tracciato cittadino collocato nel cuore di uno dei quartieri storici della città e molteplici interlocutori del mondo istituzionale, sportivo e aziendale pubblico e privato.

La tappa romana di Formula E è uno degli appuntamenti sportivi più importanti dell’anno, all’interno di una manifestazione internazionale che è e sarà il futuro dell’automobilismo in Italia e nel mondo.

Un evento voluto con il duplice obiettivo di rendere la città ed i romani più vicini all’ambiente e con una mobilità sempre più sostenibile, regalando  allo stesso tempo un momento di grande emozione sportiva.

“È un onore essere stati scelti da Formula E per questa occasione - afferma Andrea Francisi, Coo di Filmmaster Events -. È per noi la conferma della nostra esperienza all’interno dei grandi appuntamenti sportivi grazie ad una riconosciuta capacità di “project management” e di gestione di eventi complessi in ambiti differenti. Siamo abituati a lavorare su eventi di grossa portata a livello internazionale in cui sono presenti barriere di diversa natura, che siano di luogo, di tempo o altro. Il nostro coinvolgimento è una conferma per noi importante della leadership che vogliamo mantenere in questo settore”.

MG