Agenzie

Firenze Convention Bureau e FCB presentano con un roadshow il nuovo piano incentivi dedicato al mondo degli eventi corporate

Nel 2017 sono state oltre 300 le aziende che hanno scelto di collaborare con il convention bureau di Firenze per i propri eventi corporate organizzati sul territorio toscano: FCB è un partner strategico nell'individuazione dei servizi e dei partner migliori e può mettere in campo numerosi benefit proponendo tariffe agevolate, venue esclusive e attivando contatti chiave per supportare le aziende in tutte le fasi dell’organizzazione dell’evento. La prima tappa che ha inaugurato il tour di presentazione del nuovo piano si è tenuta a Milano l’8 maggio presso il ristorante ToscaNino. Le prossime tappe saranno Roma, poi Bologna e Firenze.

È stato presentato a Milano l’8 maggio il nuovo progetto del Firenze Convention Bureau completamente studiato sulla personalizzazione dell'offerta e l’individuazione dei migliori incentivi per premiare le aziende che scelgono Firenze per i propri eventi.

Nel 2017 sono state oltre 300 le aziende che hanno scelto di collaborare con il convention bureau di Firenze per i propri eventi corporate organizzati sul territorio toscano: FCB è un partner strategico nell'individuazione dei servizi e dei partner migliori.

Ma collaborare con il convention bureau non dà vantaggi solo in termini di conoscenza del territorio. Grazie infatti alla propria rete di quasi 300 operatori specializzati in eventi e turismo, e grazie alla partnership ufficiale con il Comune di Firenze, FCB può mettere in campo numerosi benefit proponendo tariffe agevolatevenue esclusive e attivando contatti chiave per supportare le aziende in tutte le fasi dell’organizzazione dell’evento. 

Il progetto dedicato agli eventi corporate punta sullo studio di ciascuna richiesta per riuscire a presentare un’ampia serie di incentivi altamente personalizzata e vantaggiosa a più livelli: sconti e tariffe agevolate su location, pernottamenti dei propri ospiti e partecipanti, catering, servizi tecnici e di vario genere per gli eventi. Un’offerta resa possibile grazie ai rapporti costruiti con i partner che compongono la rete del convention bureau.

Il progetto permette di avere davvero dei vantaggi importanti come ad esempio sconti di valore variabile sui servizi in hotel e sulla Sunday rateappoggio creativo e progettazione grafica legata all’eventocoffee break gratuito (in caso di richieste specifiche) e proposte esclusive di intrattenimento grazie ai rapporti con i principali teatri fiorentini.

FCB mette a sua volta degli incentivi a disposizione del progetto come ad esempio: supporto nella ricerca dei fornitori (soci)facilitazione dei rapporti istituzionali e accesso a location prestigiose, organizzazione ed ospitalità durante le site visit pre-evento, strumenti di comunicazione per rafforzare la visibilità del progetto, welcome desk in aeroporto e tariffe agevolate con vettori aerei e su rotaie.

Firenze presenta questo nuovo piano incentivi dedicato al mondo degli eventi corporate con un road show che toccherà alcune città italiane: la prima tappa che ha inaugurato il tour si è tenuta a Milano l’8 maggio presso il ristorante ToscaNino.

Le aziende che hanno partecipato sono state circa 20 e hanno mostrato molto interesse nel piano incentivi proposto. L’evento ha dato il via ad importanti relazioni strategiche per lo sviluppo di richieste in futuro, fattore di fondamentale importanza per il MICE a Firenze.

Le prossime tappe saranno Roma, poi Bologna Firenze.

Per partecipare agli eventi e avere l’opportunità di conoscere tutti gli incentivi che Firenze offre ai propri clienti corporate, è possibile mandare una email di richiesta a firenze@conventionbureau.it.

SP