Eros Candilotti, direttore commerciale Gattinoni Business Travel
Agenzie

Gattinoni Business Travel lancia la campagna ‘Misurate(CI)’

Un messaggio alle aziende per mettere alla prova i servizi e la professionalità della Divisione Gattinoni dedicata al corporate.

Un’operazione mirata alle aziende del Nord Italia che organizzano viaggi d’affari. L’obiettivo: chiedere alle aziende e ai travel manager di mettere alla prova la divisione Business Travel di Gattinoni. Il mezzo: una campagna di new business con un messaggio chiaro ‘Misurate(CI)’.

È partita da qualche settimana la campagna che si prefigge di incuriosire le aziende attraverso un gadget e una comunicazione mirata. Un messaggio creativo ideato dall’ufficio Communication Gattinoni, rivolto alle medie e grandi aziende del Nord Italia con lo scopo di ‘sfidare’ i travel manager a mettere alla prova i servizi Gattinoni Business Travel.

“Si tratta di un’operazione importante - commenta Eros Candilotti, direttore commerciale Gattinoni Business Travel - che s’inserisce nel piano di comunicazione Business Travel, progetto in crescita e attualmente al centro di molte iniziative del nostro Gruppo. Abbiamo in serbo numerose novità nel 2017. A iniziare dall’apertura di un nuovo Business Travel Center a Milano, che si va ad aggiungere a Monza e Roma. Nuove risorse e servizi sempre più vicini alle esigenze delle aziende che decideranno di affidarsi a Gattinoni per i propri viaggi d’affari”.

MG