UPDATE:
Cda Rai approva Bilancio 2023: crescono di oltre 22 mln di euro i ricavi pubblicitari; le buone performance di RaiPlay sostengono quelli da web (+31,6%). Confermata la leadership televisiva nel prime time (37,8%)Al via un'edizione speciale dei Vespa World Day, per la prima volta a Pontedera, da dove la due ruote ha origine, e che festeggia i 140 anni della PiaggioContinua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità sociali
Agenzie

Global Sponsorship Solutions e le nuove collaborazioni

Inter, Armani Jeans e Sportfive: un 2006/2007 ricco di partnership per Global Sponsorship Solutions.

logo.JPG
Nuove e prestigiose partnership in vista per Global Sponsorship Solutions, società del Gruppo Aegis Media specializzata nella comunicazione in Area Allargata.

Per la stagione 2006/07, la società diretta dal general manager, Andrea Bertini, ha assunto la qualifica di Marketing Research Partner dell’F.C. Internazionale, dell’Armani Jeans Pallacanestro Olimpia Milano e di Sportfive (concessionaria dei diritti marketing di SS Lazio, Atalanta Bergamasca Calcio e ACF Fiorentina) e supporterà le stesse nello sviluppo di piani marketing e comunicazione.

Global Sponsorship Solutions in particolare affiancherà gli sport makers nell’ideazione di iniziative rivolte alle rispettive community, che saranno analizzate attraverso studi specifici ed innovativi volti ad evidenziarne le caratteristiche socio-demografiche, i consumi e l’esposizione ai mezzi.

In passato Global Sponsorship Solutions ha collaborato e in taluni casi continua a collaborare anche con altri importanti sport makers tra i quali la Juventus, il Palermo, la Sampdoria, il CONI Servizi, la Lega Nazionale Dilettanti, alcune fra le più importanti Federazioni Nazionali, il Comitato Olimpico e ParaOlimpico Torino 2006 e l’UCI (Unione Italiana Ciclismo).