Agenzie

Grande festa al Boutek di Milano per la presentazione di H&A Europe

La nuova Incentive House costruita intorno al web nasce dall'accordo tra Giancarlo Giumelli, presidente di Giumelli Incentive, e Nunzio Tarantino, presidente di H&A America. Si tratta di un progetto ambizioso, che vuole diventare il punto di riferimento di tutte quelle aziende che intendono introdurre una buona dose di tecnologia web nelle proprie iniziative incentive.

Giancarlo Giumelli, presidente di Giumelli Incentive, e Nunzio Tarantino, presidente di H&A America, hanno tracciato le linee guida della nuova società davanti a 200 grandi professionisti del mondo Mice, durante la serata di inaugurazione del 1°dicembre.

L’evento si è svolto presso la prestigiosa e tecnologica location del Boutek di Milano, Via Gonzaga n.7. Hanno preso parte alla serata clienti del settore bancario, assicurativo, food & beverage, automotive, oltre che esperti del settore Mice.
A seguito dell’aperitivo, allietato dalle dolci note della saxofonista Jess e dalla calda voce di Miza, è seguita la presentazione della nuova società. La serata si è conclusa con un gioco tecnologico che ha coinvolto e intrattenuto tutti gli ospiti regalando numerosi premi. 

Si tratta di un progetto ambizioso, che vuole diventare il punto di riferimento di tutte quelle aziende che intendono introdurre una buona dose di tecnologia web nelle proprie iniziative incentive.

All'interno di H&A Europe, sarà operativa una vera e propria web house, in grado di realizzare sofisticate piattaforme web di gestione, che si caratterizzeranno per due importanti aspetti: da un lato gestire i calcoli e le performance, dall'altro comunicare attraverso l’utilizzo dei nuovi media.

A questo scopo saranno chiamate le piattaforme Brain & Heart, sviluppate all'interno di Giumelli Incentive e già operative in numerose grandi aziende internazionali, come: Gruppo Fiat, Luxottica, CNH industrial, Shell, Subaru, Generali.

H&A America fornirà alla nuova società tutte quelle esperienze internazionali necessarie per espandere a livello europeo le piattaforme Brain & Heart. La sfida è ora lanciata, la nuova frontiera dell'incentive si giocherà sul campo del web. Toccherà ora alle aziende raccogliere la provocazione di Giancarlo Giumelli e Nunzio Tarantino e avere il coraggio di impostare le iniziative incentive su vere piattaforme web.

Venti professionisti venuti dall'attività di Giumelli Incentive, una nuova sede nel cuore di Milano: via Durini angolo San Babila e un reparto web costituito da cinque esperti programmatori sotto la guida di Alessandro Giumelli.