Agenzie

H&A Europe ha chiuso il 2017 con fatturato a +93% (considerando anche il contributo della società Nove e Tre Quarti), arrivando a un consolidato di 8,5 milioni di euro

Complessivamente, a livello internazionale, il Gruppo arriva a 28 milioni di euro considerando anche i risultati della sede H&A America di New York e quello della sede H&A Motivation di Londra.

Un risultato che va ben oltre le aspettative per il 2017 di H&A Europe (network internazionale presente nei più importanti settori dell'incentive). Il 32% in più di fatturato legato alla sola attività di H&A Europe, che va al 93% in più se sommiamo il fatturato della società Nove e Tre Quarti, che ha conferito la propria attività incentive al Gruppo.

Il consolidato H&A Europe passa così dai 4,8 milioni del 2016 agli 8,5 milioni del 2017, che portano il Gruppo a livello internazionale a 28 milioni di euro se sommiamo il risultato della sede H&A America di New York e quello della sede H&A Motivation di Londra.

“In particolare - spiega Giancarlo Giumelli, Presidente di H&A Europe -, la divisione Promotion, che beneficia delle piattaforme incentive Brain & Heart, ha chiuso con un fatturato di 3 milioni di euro. La divisione Viaggi Incentive riconferma i 2,5 milioni di euro di fatturato e la divisione Eventi sale a oltre 3 milioni di euro”.

“Nel 2018 assisteremo ad un ulteriore importante incremento di fatturato - commenta ancora Giumelli -, dovuto, in parte alla crescita costante che  prosegue ormai da 4 anni, e in parte a due nuove acquisizioni che il Gruppo si appresta a concludere sul territorio italiano”.

MG