Agenzie

H&A Europe organizza per Sharp un’esperienza ‘gastrosensoriale’ di eccellenza

L’agenzia ha curato presso l’Antica Corte Pallavicina, il kick off dei 100 venditori della Divisione Diretta di Sharp. Il tutto nel basso parmense, zona unica al mondo per le eccellenze gastronomiche, riconosciuta patrimonio anche dall’Unesco.

Nella meravigliosa terra  del basso parmense, unica al mondo per le eccellenze gastronomiche, riconosciuta patrimonio anche dall’Unesco, H&A Europe ha organizzato, alla fine di ottobre, presso l’Antica Corte Pallavicina, il kick off dei 100 venditori della Divisione Diretta di Sharp.

Costruita dai marchesi Pallavicino nel 1400, a Polesine Parmense, oggi l’Antica Corte è il “regno” dei Fratelli Spigaroli che qui affinano salumi, formaggi e il loro pregiatissimo culatello.

Le sale Nobili dell’antica Corte e le sue Cantine hanno ospitato l’evento, il 20 ottobre 2017.

Dopo la mattinata di lavoro, i circa cento partecipanti hanno vissuto l’esperienza sensoriale della visita delle cantine di affinamento dei culatelli, di cui gli Spigaroli si pregiano essere fornitori di reali e del jet set di tutto il mondo.

Lo chef stellato Massimo Spigaroli ha tenuto una master class sulla preparazione dei ravioli tipici della zona: il management Sharp si è cimentato, con passione e divertimento, nella “produzione” della pasta che poi hanno potuto gustare insieme alle altre eccellenze gastronomiche della zona.

MG