Agenzie

HelloSport affida a Diesis Group la comunicazione del suo primo evento sportivo

L'evento itinerante è 'Giochi del Calcio di Strada', realizzato dal network specializzato in strategie di engagement sportivo insieme alla community Calciatori Brutti.

HelloSport ha affidato a Diesis Group la gestione delle attività di comunicazione del suo primo evento sportivo, i Giochi del Calcio di Strada realizzato insieme a Calciatori Brutti.
"Siamo una community attiva sia offline sia online di oltre due milioni di persone - afferma Alex Ballato, co-founder di HelloSport -, e abbiamo deciso di incontrare i nostri follower con un grande evento itinerante, che vedrà coinvolti più di tremila atleti di tutta Italia pronti a sfidarsi in varie specialità del calcio di strada".

Dice Giorgio Tedeschi, partner di Diesis Group: "La proposta di HelloSport è una sfida decisamente interessante. Poter lavorare sulla comunicazione di un evento così articolato che può contare su una comunità immensa già fortemente coinvolta sui social ci offre un’opportunità importante per condividere la nostra esperienza nel lancio e nell’affermazione dei marchi attraverso i media digitali e tradizionali, e per raccontare il lato migliore del mondo degli appassionati del pallone".