Agenzie

Il Gruppo Gattinoni firma la convention di Driver Europa 2018

L'azienda specializzata nella commercializzazione di pneumatici Pirelli, ha affidato al Gruppo la realizzazione di un evento speciale, fatto di meeting, gala dinner, performance di ballo, musica ed esclusivi tour della città di Milano. Location dell'evento il Teatro dal Verme e il Pirelli Hangar Bicocca.

Driver, azienda specializzata nella commercializzazione di pneumatici Pirelli, ha affidato al Gruppo Gattinoni la realizzazione di un evento speciale, fatto di meeting, gala dinner, performance di ballo, musica ed esclusivi tour della città di Milano.

La convention ha coinvolto circa 1000 ospiti nazionali ed europei, provenienti da Grecia, Spagna, Svezia, Germania, Polonia, Svizzera e Finlandia.

Le location dell’evento sono state molteplici: 'Teatro dal Verme', è stato il sipario d’apertura di un evento ricco di momenti importanti e l’occasione per l’annuale aggiornamento con la rete; set della serata è stato il 'Pirelli Hangar Bicocca', stabilimento industriale trasformato in una istituzione dedicata alla produzione, promozione ed esposizione di arte contemporanea più grande d’Europa, che con il suo scenario è stato teatro della cena di gala tra show e musica.

A chiusura della serata gli ospiti hanno ballato sulle note del violino di Luvienne e a seguire sui brani mixati del dj e speaker radiofonico di M2o Fabio De Vivo.

Il Gruppo Gattinoni nelle divisioni di Incentive&Event e Communication ha curato nei minimi dettagli l’evento: segreteria organizzativa, pernottamenti, logistica dei trasferimenti e dei meeting, personalizzazione degli spazi e delle sale, ideazione e organizzazione delle attività. In particolare Gattinoni Communication, ha realizzato il logo e tutto il coordinato dell’evento e curato l’allestimento della cena di gala: riprese live degli spettacoli, diversi schermi di rimando, un ampio palco per gli show personalizzati e un grande pannello scenografico a coronare e impreziosire l’allestimento.