Agenzie

Il Salina Festival della Musica sceglie Diesis Group per comunicare l'11° edizione della manifestazione

Dal 25 al 29 luglio, nelle Eolie, artisti di tutta Italia daranno vita a un ricco programma di appuntamenti tra teatro e musica.

La manifestazione si svolgerà dal 25 al 29 luglio sull’isola di Salina, nelle Eolie, l’arcipelago siciliano dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'Unesco. Saranno coinvolti artisti di tutta Italia in un ricco programma di appuntamenti. Teatro, musica, passeggiate sonore: intrattenimento di qualità per favorire un turismo culturale responsabile, da vivere e condividere.

"Siamo giunti alla undicesima edizione del Salina Festival della Musica, che quest’anno si pone come obiettivo la divulgazione e la promozione attraverso il linguaggio della musica, del cinema e delle arti, di una coscienza ambientale ecosostenibile - afferma Massimo Cavallaro, ideatore e direttore del Festival - e ci affidiamo a Diesis Group per raggiungere un pubblico sempre più vasto e partecipativo".

"Per Diesis è un’occasione entusiasmante poter raccontare la cultura, l’arte e la passione prendere corpo nei suggestivi scenari che solo l’isola di Salina sa regalare", conclude Giorgio Tedeschi di Diesis Group.