Agenzie
Interzone Comunicazione su Second Life
Interzone Comunicazione, agenzia specializzata in new media, da oggi, 8 marzo, sarà infatti la prima agenzia di comunicazione italiana a inaugurare una propria sede in Second Life con l’obiettivo di studiare e promuovere momenti di socializzazione e conoscenza, il vero motore che spinge 4.300.000 persone a vivere la loro seconda vita.
Per partecipare a questa esperienza è possibile ricevere un invito scrivendo a iz.island@interzone.it. (inviti limitati). Ulteriori informazioni su Second Life ed Interzone Island sono reperibili in internet: www.interzone.it/secondlife
Interzone Comunicazione ha già curato per Coty Prestige, nello specifico per Calvin Klein profumi, il film Love Story su Second Life, proprio allo scopo di individuare e realizzare nuovi strumenti di contatto con il target della generazione Y rappresentata in un percorso multimediale di una convention/evento realizzata nel mese di gennaio.
Il film realizzato per Coty Prestige è stato anche il fulcro della presentazione a Milano, il 6 marzo, all’Università IULM: “Aggrappati alla Rete”.
Un lavoro che Claudio Migliavacca di Interzone Comunicazione definisce “un progetto di comunicazione integrata consapevolmente sperimentale e gestita in tempo reale, un mix che ci spinge ai confini della comunicazione pubblicitaria ma molto, molto vicino alla generazione Y”.