Agenzie

Kairos Comunicazione si aggiudica il budget di Ego International per l'attività di ufficio stampa corporate

La struttura agile e tailor made dell’agenzia e un piano di comunicazione fortemente mirato hanno convinto la società ad affidare il budget per le attività corporate di ufficio stampa.

EGO International Group dal 2002 mette in diretto contatto le aziende italiane con importanti committenti esteri interessati al Made in Italy. La società, leader nell’internazionalizzazione delle aziende italiane, nasce a Rimini dall’incontro di tre differenti professionalità: Enrico Denti, Gianni Paganelli e Stefano Scarpellini, soci fondatori di EGO International Group.

L’obiettivo di EGO International è quello di far incontrare le esigenze di committenti esteri con l’offerta delle imprese italiane, garantendo concrete opportunità di business.

“Siamo stati tra i primi a fornire un servizio così articolato e oggi, in occasione del nostro 15° compleanno, abbiamo deciso di avvalerci di professionisti nel settore della comunicazione per amplificare i nostri messaggi e rendere più visibile il know how che abbiamo acquisito in questi anni - dichiara Gianni Paganelli, socio titolare EGO International -. La nostra scelta di collaborare con Kairos Comunicazione è stata determinata dalla struttura agile e tailor made dell’agenzia che ci ha convinto con un piano di comunicazione fortemente mirato a rispondere alle nostre richieste. In altre parole, ci è stato facile entrare in relazione con loro e ci auspichiamo un ottimo lavoro di squadra”.