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La Tordera sceglie Speciallab per gli eventi di degustazione di Prosecco Valdobbiadene

Giovedì 14 aprile, nell'ambito della Design Week, la serata di presentazione e mescita dei vini. L'agenzia si occuperà dell’organizzazione di tutti gli eventi, dalla selezione del personale alla gestione logistica.

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Durante la settimana del Fuorisalone, l’agenzia milanese Speciallab e l’azienda agricola vicentina La Tordera, organizzeranno un evento di presentazione e mescita dei vini, presso il rinomato locale milanese Caffè Sforzesco.

La Tordera ha scelto Speciallab riconoscendo all’agenzia l’expertise nelle attività promotional food&beverage. Scelta vincente è stata anche la location della serata di inaugurazione, che sarà giovedì 14 aprile. L’importanza del locale è infatti determinata dalla sua posizione centrale nella città di Milano. 

Tra i valori più importanti della casa vinicola spiccano la cura e l’attenzione nella coltivazione e preparazione del prodotto. Discriminante inoltre è il sapore genuino e autentico di un vino raccolto in vigneti distanti al massimo 15 chilometri dalla sede aziendale: questo consente di preservare la consistenza e la salubrità degli acini.
È da quasi un secolo che i Vettoretti si dedicano a questa attività nelle loro Family Farm, nel rispetto della natura.

Speciallab si occuperà dell’organizzazione di tutti gli eventi di degustazione dalla selezione del personale alla gestione logistica.

Un brand ambassador, si occuperà della mescita del Brunei e del Gabri Rosè: il primo, come ci racconta un rappresentante dell’azienda vicentina, è “l’espressione più tipica del territorio”, mentre il secondo viene definito “la bollicina rosa glamour”.

Un driver/allestitore si occuperà della logistica e della preparazione delle diverse location, muovendosi per le vie della città. I locali ospiteranno un inusuale tavolo di degustazione a forma di botte di vino e delle stravaganti sedute che ricorderanno i tappi di sughero della bottiglia. A supporto dell’evento, non mancheranno materiali Pop, roll-up, spumantiere, stopper/tappi, brochure e matite gadget.

Queste due figure, affiancate da un supervisor e un foto/videomaker, si dedicheranno ad attività analoghe alla serata di inaugurazione, durante i mesi da aprile ad agosto 2016, dando visibilità al brand.

Il 2016 sarà un anno importante per La Tordera: oltre alle serate promozionali del Brunei e Gabri Rosè, ci sarà un’azione di comunicazione per veicolare la nuova immagine istituzionale.

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Credits Speciallab:

Mattia Di Lullo: ceo
Paolo Silvestri: marketing director
Chiara Mellini: account executive
Valentina Brotto: account HR
Davide Sala: creative director
Roberto Borriello: brand ambassador