Agenzie

Magic Box Events si posiziona come player di riferimento per anniversari e ricorrenze aziendali

La società specializzata in eventi e brand activation affianca le aziende lavorando in sinergia con le altre due società del Gruppo: Libera Brand Building e Bebit, con l’obiettivo di elevare al massimo il valore della marca.

Magic Box Events è una società specializzata in eventi e brand activation e agisce in sinergia crossmediale con le altre due società del Gruppo: Libera Brand Building e Bebit.

“Questo approccio è la sua vera forza – dichiara Roberto Botto (in foto), Founder&Ceo di Magic Box Events –. Oggi, infatti, un evento deve vivere prima, durante e dopo. Per celebrare un anniversario, ad esempio, noi costruiamo il concept di comunicazione con la collaborazione di Libera Brand Building che ha la sensibilità di ideare una strategia sulla base dei valori del brand e del percorso di comunicazione in atto all’interno dell’azienda. Poi produciamo l’evento vero e proprio con Magic Box Events e, infine, amplifichiamo il contenuto e facciamo CRM con Bebit. In questo modo veniamo incontro alle esigenze dei clienti che ci chiedono di rendere unico il proprio anniversario, celebrando forza e valore della propria azienda, ma di capitalizzarne nel medio periodo l’investimento sostenuto”

Con Magic Box Events, il Gruppo completa la sua offerta e amplifica il suo valore consulenziale arricchendola anche in ambito gestione logistica.

 “In un panorama iper segmentato, avere la forza di poter creare eventi con un approccio cross mediale, rappresenta un vero e proprio plusvalore – continua Roberto Botto –  Ed è con questa consapevolezza che affrontiamo le sfide quotidiane”.

“Il 2017 si è concluso con una crescita importante per tutte le società del Gruppo – conclude Botto –. Il 2018 si apre con due grandi novità: l’apertura della nuova sede milanese, attigua alla Fondazione Prada, e il lancio della Brain Building Academy, la unit di formazione del Gruppo che si pone l’obiettivo di restituire al mercato la professionalità degli oltre 50 talenti che lavorano nelle 3 società del Gruppo. La sede milanese rappresenta un momento molto importante per lo sviluppo aziendale in quanto potrà accogliere fino a 50 nuovi professionisti che andranno ad arricchire ulteriormente il nostro valore di mercato; nei nuovi spazi sarà presente anche una Suite a 5 stelle in cui ospiteremo i clienti che avranno piacere di vivere la nostra realtà a livello immersivo: riteniamo infatti che sia importante ripensare la funzione degli spazi di lavoro, un luogo in cui creare ma anche accogliere le persone e far vivere loro un’esperienza indimenticabile”.

MG