Agenzie

Mirata affida a Publimaster la concessione dei propri media in palestra

Mirata definisce la sua proposta di attività promozionali e di comunicazione all’interno del suo Circuito Fitness Club e cede in esclusiva a Publimaster la vendita degli spazi pubblicitari a partire dal 1 gennaio 2007.

Enjoy, Affissione Gold Special, Affissione Gold, Affissione Dressing, Circuito Fitness Card, Circuito Info Point. Questa è la variegata proposta di attività promozionali e di comunicazione che Mirata offre alle aziende per comunicare all’interno del Circuito Fitness Club, in modo diretto, con una tipologia di consumatori omogenea per interessi, attitudini e stili di consumo.

affissioni.JPG
Dal 1 gennaio 2007 Mirata cederà in esclusiva a Publimaster, concessionaria che grazie ad un’esperienza di oltre 30 si è guadagnata la leadership commerciale nello sport, la vendita degli spazi pubblicitari relativi ai suoi mezzi di comunicazione nel Circuito Fitness Club, Enjoy ed affissioni.

Nel portafoglio Mirata dei media in palestra, da gennaio in concessione a Publimaster, esiste la possibilità di scegliere tra mezzi di comunicazione alternativi e mezzi più tradizionali, come la pianificazione pubblicitaria su Enjoy, il lifestyle magazine dinamico e ‘metropolitano’ nato nell’ottobre 2002 e distribuito nei migliori 400 fitness club italiani. Con un target di donne (58%) e uomini (42%) con un’età compresa tra i 18 e i 45 anni, Enjoy oggi è il leader indiscusso dell’editoria free press all’interno dei fitness club.

enjoy.JPG
Il centro del pacchetto media ‘alternativi’ offerto all’interno del Circuito Fitness Mirata prevede la personalizzazione degli espositori di Enjoy, posizionati alla reception dei club che offrono alle aziende ottimi dati di redemption (79%) in termini di ricordo del prodotto e del brand pubblicizzato (Fonte: indagini Rimarko).

In particolare questa offerta si declina in: Affissione Gold Special  e Affissione Gold che permettono di personalizzare le fiancate e i banner; Circuito Fitness Card per inserire le proprie cartoline promozionali nella parte superiore degli espositori; Circuito Info Point che permette di utilizzare l’ultimo ripiano dell’espositore per l’inserimento di materiale pubblicitario.

L’ampia gamma di mezzi di comunicazione ‘alternativi’ (ambient media) proposta da Mirata si completa con l’Affissione nel Circuito Dressing Room che prevede la possibilità di comunicare con il target direttamente all’interno degli spogliatoi maschili e femminili, attraverso particolari impianti pubblicitari.