Agenzie

Modo Design firma gli spazi espositivi di Bruni Glass per SIMEI e il LAB Experience al Food Gourmet Festival

La divisione di Modo Promotion ha allestito lo stand del distributore di contenitori 'speciali' in vetro (vasi e bottiglie), riprendendo i colori della corporate e curando un’intera parete di 7 x 3,5 metri. Lo stage, realizzato per la manifestazione di Torino, è stato creato con lo scopo di ospitare le attività di presentazioni e talk show, mettendo a disposizione tutte le attrezzature da cucina per gli show-cooking.

Due importanti allestimenti fieristici in contemporanea a novembre per Modo Design, la divisione di Modo Promotion specializzata nella creazione, sviluppo e realizzazione di stand, allestimenti e show room di ultima concezione per il mercato delle fiere e degli eventi che, forte dell’articolata struttura del gruppo e delle diversificate professionalità del team, si propone come partner per un servizio tailor made 'chiavi in mano', dal brief del cliente al progetto fino alla realizzazione completa e diretta (strutture, personalizzazione e grafiche, montaggio e smontaggio, gestione permessi con le fiere, logistica, forniture complementari quali service audio e video, personale specializzato, catering, ecc.).

Per SIMEI il Salone Internazionale Macchine per Enologia e Imbottigliamento che si è chiuso venerdì scorso a FieraMilano, Bruni Glass - il principale distributore italiano di contenitori 'speciali' in vetro (vasi e bottiglie) destinati al mercato dei distillati, del gourmet e degli alimenti d’alta gamma - ha nuovamente affidato lo studio e la realizzazione del proprio spazio espositivo a Modo Design. A tinte bianche e rosse e in linea con i colori corporate dell’azienda, lo stand si caratterizza per le pareti e vetrine illuminate e/o retroilluminate dove sono stati esposti i diversi manufatti in vetro firmati Bruni Glass, tra cui un’intera parete di 7 x 3,5 metri.

Interamente curato da Modo Design anche lo spazio LAB Experience a Food Gourmet Festival di Torino. Un vero e proprio stage realizzato per Agenzia Comunico come spazio x eventi dedicato agli espositori della manifestazione per attività di presentazioni, talk show, interviste, incontri con i blogger, video riprese, performance di show cooking.

Oltre allo studio dell’intero spazio espositivo, nei colori e nella divisione dell’area per le diverse attività in programma, Modo Design si è anche occupata di fornire tutte le attrezzature da cucina per gli show-cooking e di gestire contestualmente tutta  la parte relativa alle licenze.

A poco più di due anni dalla sua apertura ufficiale, la divisione Modo Design di Modo Promotion è riuscita a crearsi uno spazio sempre più autonomo all’interno dell’azienda. Grazie ai continui investimenti di macchinari per la stampa professionale e per la produzione stand e, in parallelo, all’allargamento di un team di professionisti dedicato allo studio e alla progettazione di allestimenti speciali (a partire da architetti e designer, fino ai tecnici), Modo Design sta diventando un fornitore riconosciuto nel mercato di riferimento.

SV