Agenzie

Nasce Digital Yummies, l’agenzia per l’engagement digitale on-field

La nuova struttura, frutto della partnership tra Mai Tai e Ventisette Digital, ha sede in via Natale Battaglia 12, nel cuore di Milano, e conta su un primo nucleo di 10 persone selezionate tra gli staff delle due agenzie.

Consulenza strategica e operativa in ambito digital e social a supporto delle attività on-field, di street marketing, guerrilla, ambient marketing, live performance, road tour ed eventi. Ma anche realizzazione di mini siti web, siti corporate, e-commerce, Seo e Sem, campagne adv nazionali sui principali social network, gestione di shooting e coinvolgimento di influencer.

È questa l’ampia e diversificata offerta di servizi di Digital Yummies (www.digitalyummies.com), la nuova agenzia di comunicazione digital specializzata in attività di engagement digitale on-field, nata dalla partnership tra Mai Tai (www.mai-tai.it) e Ventisette Digital (www.ventisettedigital.com).

Il vantaggio competitivo di Digital Yummies, che ha già diversi progetti in cantiere, è quello di sapere combinare efficacemente design e analisi dei dati per costruire innovative soluzioni di business al servizio dei brand: un team multidisciplinare di designer e strategic & event planner nato dall’unione dei know-how delle due agenzie, che si occuperà di sviluppare i progetti cross-mediali a supporto della attività on field, ponendosi l’obiettivo di ottenere un posto di prim’ordine nel panorama delle agenzie digitali nazionali.

Diversi sono i progetti già in cantiere, tra i quali un sito dedicato alla sicurezza informatica sviluppato in collaborazione con Discovery Italia.

Mai Tai, agenzia di comunicazione non convenzionale e operativa dal 2001, guidata da Andrea Mastropaolo e Angelo Mazzi, è specializzata nella pianificazione di attività di comunicazione non convenzionale, in grado di integrarsi armonicamente con le strategie di comunicazione dei propri Clienti.

“Al fine di ampliare il portafoglio di servizi e diversificare le nostre competenze in più settori, dopo un’attenta fase di selezione, abbiamo individuato in Ventisette Digital il partner più idoneo per la realizzazione di questa grande sfida”, racconta Andrea Mastropaolo, Partner di Mai Tai. 

Ventisette Digital Communication, agenzia digital fondata nel 2013 e guidata da Federico Menziani, Massimo Rinaldi e Giuseppe Guglielmi, realizza progetti sartoriali di comunicazione digitale integrata, fornendo ai propri Clienti i migliori tool digitali per portare i contenuti ai propri utenti in target e agli stakeholder che gravitano nella galassia aziendale dei brand.

“Siamo entusiasti di iniziare questa nuova sinergia con MaiTai: dopo tanti progetti realizzati per importanti Clienti nazionali e internazionali, Digital Yummies è la naturale evoluzione del nostro rapporto, fondamentale per portare l’engagement digitale a un livello superiore”, commenta Federico Menziani, Managing Director di Ventisette Digital.

Digital Yummies ha sede in via Natale Battaglia 12, nel cuore di Milano, e conta su un primo nucleo di 10 persone selezionate tra gli Staff delle due agenzie.

MG