Agenzie

Nasce H&A Cuba, per la gestione dei viaggi incentive sul territorio cubano

La nuova divisione gestirà i Gruppi Incentive in arrivo a Cuba dal mercato americano e dal mercato europeo e fornirà assistenza logistica ai voli privati che faranno scalo in tutti gli aeroporti cubani.

Nunzio Tarantino, presidente di H&A America, e Giancarlo Giumelli, presidente di H&A Europe, hanno inaugurato il 12 di gennaio il nuovo ufficio di H&A Cuba nel Miramar Trade Center dell’Havana. Una location prestigiosa posizionata nella zona dei grandi alberghi.

H&A Cuba svolgerà due importanti attività: gestirà i Gruppi Incentive in arrivo a Cuba dal mercato americano e dal mercato europeo. Offrendo un’assistenza di qualità, attenta ai particolari e all’immagine. Due cose non facili da ritrovare ora sul mercato cubano che vede, da un lato una mentalità, quella cubana appunto, non ancora pronta alla gestione dei viaggi incentive. E dall’altra l’organizzazione di tour operator che non sempre sono in grado di assicurare le necessità di un viaggio incentive.

La seconda attività svolta da H&A Cuba sarà quella di assistere logisticamente i voli privati che faranno scalo in tutti gli aeroporti cubani. Per questa attività saranno forniti i servizi indispensabili a una veloce gestione dei voli: permessi di volo, servizi aeroportuali, carburante, assistenza passeggeri ed equipaggio, catering.

A dirigere l’ufficio dell’Havana è stato chiamato un esperto professionista del mercato incentive: Dennys Fuentes. Da molti anni punto di riferimento per le Incentive House europee che si sono affidate a lui per la gestione dei loro viaggi Incentive.

“Questa è la prima concreta attività del Gruppo H&A - dice Nunzio Tarantino -, che va ad essere presente in un territorio che per noi americani potrebbe diventare estremamente importante in un prossimo futuro”.