Agenzie

Nasce W.I.P. Communication

Il nuovo logo racchiude le realtà di Taipan e Trecerchi. In previsione grandi eventi in ambito politico e culturale e collaborazioni con aziende e agenzie per la realizzazione di progetti con istituzioni nazionali e locali.

Nasce W.I.P. Communication, un nuovo logo aziendale con un’ importante diversificazione delle varie attività. Infatti, da oggi TAIPAN e TRECERCHI sigleranno i loro progetti con il logo Work in Progress Communication abbreviato in W.I.P. Communication.

La necessità di un logo nuovo si è resa necessaria in un’ottica di ampliamento delle iniziative in altri ambiti, e di collaborazione con soggetti istituzionali.
In particolare W.I.P. Communication sarà promotrice di grandi eventi in ambito politico e culturale e affiancherà le aziende e le agenzie per la realizzazione di progetti in ottica di collaborazione con istituzioni nazionali e locali.
Per queste sue prerogative W.I.P. Communication nell’ultimo anno ha realizzato importanti occupazioni di suolo pubblico nella città di Milano ( Piazza Duomo, Piazza Duca d’ Aosta, giardini di Via Palestro e Parco Sempione) e ha vinto il bando di comunicazione del Ministero delle Politiche Comunitarie per la realizzazione di un Format TV sul progetto Lisbona.

In programma nei mesi di febbraio e marzo il ciclo di incontri “ I Ministri del Tesoro raccontano i 50 anni di politica economica in Italia”, di cui W.I.P. cura ufficio stampa, organizzazione tecnica e sponsoring.