Agenzie

Nero su Bianco: nuovo look per I Viaggi di Atlantide

Il reparto creativo di Nero su Bianco ha infatti realizzato le nuove copertine dei cataloghi, studiato il nuovo logo dell’Atlantis Club e creato lo stand per la fiera di turismo TTG Incontri.
I Viaggi di Atlantide, tour operator specializzato in vacanze originali all’insegna della natura, del comfort e
della cultura, ha affidato all’agenzia milanese Nero su Bianco il rinnovamento della propria immagine.
L'agenzia è specializzata nel presentare al cliente una serie di offerte comunicative che spaziano dall’“image & communication” al “media consulting”, dall’ufficio stampa all’organizzazione di eventi. Il tutto offrendo una strategia univoca e
di sicuro successo.

Il reparto creativo di Nero su Bianco ha infatti realizzato le nuove copertine dei cataloghi, studiato il nuovo logo dell’Atlantis Club e creato lo stand per la fiera di turismo TTG Incontri.
Il risultato è un look giovane che si sposa alla perfezione con la filosofia del tour operator: la ricerca di luoghi lontani dal turismo di massa dove arte e cultura si fondono con la natura incontaminata e il comfort più totale per dar vita a vacanze da sogno.

I cataloghi de I Viaggi di Atlantide hanno così acquisito una nuova veste grafica che li rende facilmente individuabili e riconoscibili grazie anche all’uso di un colore diverso per ciascuna destinazione: verde per il Portogallo, blu per Porto Santo e Madeira, rosso per l’Europa, verde acqua per l’Oceano Indiano, arancione per i Tropici.
Su tutti spicca il logo dell’azienda, un segno distintivo dalle linee pulite che richiama il mito di Atlantide e sembra indicare la via per il centro del mondo.

Stesso concetto per il nuovo logo dell’Atlantis Club, una raccolta di strutture selezionate dal tour operator in cui la qualità dei servizi merita un marchio di eccellenza, anche in rapporto al prezzo.
I colori utilizzati sono quelli del mare, il carattere è dinamico e
fresco così come la figura stilizzata che completa il logo e che sembra salti letteralmente di gioia.
Completa il nuovo look de I Viaggi di Atlantide lo stand creato da Nero su Bianco in occasione della fiera del turismo TTG Incontri: sulle pareti che richiamano le tinte del mare e su cui spiccano i loghi della compagnia sono ritratte splendide immagini delle destinazioni del tour operator.

Uno stand ricco di colori che comunica energia e, sicuramente, non passa inosservato. Proprio come I Viaggi di Atlantide, che grazie alla nuova immagine studiata e realizzata da Nero su Bianco, catturerà sempre più l’attenzione del pubblico.